il macbook si spegne ma non si spegne
il macbook si spegne ma non si spegne
Vi espongo un problemino che sul forum non ho trovato, da quando ho istallato leopard mi capita che quando spengo il macbook il monitor si spegne ma continua a rimanere acceso qualcosa all'interno infatti se chiudo il monitor il led bianco rimane acceso fisso (ecco spiegato il perche' lo trovavo sempre scarico) allora sono costretto a riaprire il monitor che è sempre spento ed a tenere premuto il tasto di accensione a lungo per spengnerlo definitivamente....che mi consigliate di fare?
Ci vorranno dure prove e tanto allenamento per superare la discesa del coniglio.
Macbook pro 15" 200gb 3gb ram 2,16Ghz Grrrrr!
- flashcream
Ti spiego alberto: io spengo il mac normalmente cliccando la mela e poi clicco spegni,
lui (il macbook) all'apparenza sembra spento, se lo sollevo e lo avvicino all'orecchio sento che rimane acceso qualcosa all'interno, ecco il perche' poi sono costretto a tenere premuto il tasto di accensione per spegnerlo, ora hai capito?
lui (il macbook) all'apparenza sembra spento, se lo sollevo e lo avvicino all'orecchio sento che rimane acceso qualcosa all'interno, ecco il perche' poi sono costretto a tenere premuto il tasto di accensione per spegnerlo, ora hai capito?
Ci vorranno dure prove e tanto allenamento per superare la discesa del coniglio.
- flashcream
- flashcream
Ciao Alberto ho fatto come mi hai consigliato ma al riavvio il mac rimane bloccato nella prima schermata in cui c'è la mela e sotto il cerchio con i piccoli raggi che gira,flashcream wrote:elimina i due files di preferenze dell'utente che contengono la parola "loginwindow" e riavvia, quindi prova lo spegnimento.
ho provato a lasciarlo fare ma è stato piu' di un ora bloccato, ho spento tenendo pigiato a lungo il tasto d'accensione e poi riaccesso piu' volte ma niente da fare,
ed allora ho avviato con window per scrivere qui? altre possibili soluzioni o sono pupu'?
Quali files hai eliminato ? Hai provato un avvio in modalità safe ?uciclist wrote:Ciao Alberto ho fatto come mi hai consigliato ma al riavvio il mac rimane bloccato nella prima schermata in cui c'è la mela e sotto il cerchio con i piccoli raggi che gira,
ho provato a lasciarlo fare ma è stato piu' di un ora bloccato, ho spento tenedo pigiato a lungo il tasto d'accensione e poi riaccesso piu' volte ma niente da fare,
ed allora ho avviato con window per scrivere qui? altre possibili soluzioni o sono pupu'?
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!