front row trailers
front row trailers
pref. di sistema permette di scegliere la sorgente per i trailers e altro...per leopard
Ciao
Ciao
- Attachments
-
- front-row-trailers.jpg (16.44 KiB) Viewed 208 times
il Link:http://0xced.blogspot.com/2007/02/bande ... t-row.htmlredfr wrote:pref. di sistema permette di scegliere la sorgente per i trailers e altro...per leopard
Ciao
PS forse ho sbagliato sezione...
scusate
Trattandosi della segnalazione di un programma gratuito forse è meglio spostarci in "I migliori freeware".redfr wrote:PS forse ho sbagliato sezione...
Edito anche il link inserendo quello del sito dello sviluppatore
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch
- ANDREAONLINE
- Nume Tutelare di Mac Peer
- bid_in_japan
- Approdato su Mac Peer
- ANDREAONLINE
- Nume Tutelare di Mac Peer
- giuseppino81
- Mac Peer Aficionado
richiede l'installazione del codec wmv e soprattutto di perian...se non sbaglio quest'ultimo non è ancora del tutto compatibile con leopard, vero? a me sgranava i video, ho risolto disinstallandolo e installando divx pro codec. voi avete notato nulla? oppure è utilizzabile anche così?
"E allora che fa lei, non esegue l'ordine?!" - "No, ho detto no!" - "Le ricordo che io ho carta bianca!!!" - "E ci si pulisca il culo!!!"
Anche a me sgrana, ma è veramente un "gadget" eccezionale... come hai fatto a disinstallarlo per poi aggiungere il codec di fivx pro ?
Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui - Ezra Pound
iMac27" -Intel core 2duo 3.06 - 8gb ram - 1 TB hd-
iMac27" -Intel core 2duo 3.06 - 8gb ram - 1 TB hd-