Installer... alcuni si piantano...
Installer... alcuni si piantano...
Ciao
mi sta succedendo una cosa strana... alcuni installer non vanno avanti.
L'ultimo, quello di Moviegate, mi dice che deve verificare se può installare, gli dico di continuare e..... non succede più niente finchè non do mela-q.
Ma che problema sarà?
Ne avete sentore?
mi sta succedendo una cosa strana... alcuni installer non vanno avanti.
L'ultimo, quello di Moviegate, mi dice che deve verificare se può installare, gli dico di continuare e..... non succede più niente finchè non do mela-q.
Ma che problema sarà?
Ne avete sentore?
Hai già provato a riparare i permessi del disco con Utility Disco?
Immagino di si. Lo so, è banale, ma lo chiedo lo stesso perché è comunque "la prima cosa da fare" quando il mac si comporta in modo strano...
Immagino di si. Lo so, è banale, ma lo chiedo lo stesso perché è comunque "la prima cosa da fare" quando il mac si comporta in modo strano...
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Nel frattempo, sono riuscito solo a scaricare la 2.0 beta di Moviegate che è diverse da quelle sino alla 1.18 illustrate nel tutorial....questo perchè è in versione zip...avrobay wrote:Hai già provato a riparare i permessi del disco con Utility Disco?
Qualche anima santa sa dirmi dove trovo la versione di moviegate 1.18 in .zip?
Aspettando che risolvo l'installer....
Se vai su VersionTracker premi qui trovi ancora la versione 1.18 in formato .sit (compresso con StuffIt).rwm59 wrote:Qualche anima santa sa dirmi dove trovo la versione di moviegate 1.18 in .zip?
:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
Ok ma non c'è versio, stuffiT decomprima e crea il.dmg, una volta aperto e cliccato sul .pkg dopo aver chiesto di verificare se può istallare l'installer si pianta. E non fa più nulla.....by the way, passo alla parte di Moviegate dopo aver seguito il tutorial....la cartella _TS deve essere vuota?Hartz wrote:Se vai su VersionTracker premi qui trovi ancora la versione 1.18 in formato .sit (compresso con StuffIt).rwm59 wrote:Qualche anima santa sa dirmi dove trovo la versione di moviegate 1.18 in .zip?
:vecchietto:
E poi, per masterizzare il dvd usando utility disco che faccio?
Con toast 6.0.3 che ho dovrebbe bastare fare un drag and drop delle 2 cartelle, o no?
Restiamo sul tema dell'installer, un momento. Mi sembra un problemino non da poco...
Prova a buttare nel cestino questo file:
com.apple.installer.plist
Fammi sapere
Fammi sapere
Grande Avro!!!avrobay wrote:Restiamo sul tema dell'installer, un momento. Mi sembra un problemino non da poco...
Fammi sapere
sto masterizzando con Moviegate 2.0 beta ( ma sarò pazzo eh?), posso farlo lo stesso mentre masterizzo o si pianta tutto come nei PC(cciacci)?
Puoi benissimo buttare com.apple.installer.plist ma non è il caso di reinstallare Moviegate mentre un'altra versione del programma sta funzionando.rwm59 wrote:Grande Avro!!!avrobay wrote:Restiamo sul tema dell'installer, un momento. Mi sembra un problemino non da poco...
Fammi sapere
sto masterizzando con Moviegate 2.0 beta ( ma sarò pazzo eh?), posso farlo lo stesso mentre masterizzo o si pianta tutto come nei PC(cciacci)?