Il mio H.D. non si trova più!!!
Il mio H.D. non si trova più!!!
Ecco il mio primo grande problema. ho un powerbookG4 con leopard aggiornato alla 10.5.1 all'improvviso è sparita l'icona del disco sulla scrivania, nel cercarla mi sono accorto che non stava più neanche nel finder, praticamente riesco a vedere il mio disco solo da utility disco(posso vedere documenti, download...... ma su dispositivi non c'è più l'icona del disco)....... ho già verificato il disco, riparato permessi, ho anche seguito i 20 passaggi segnalati da voi...... e niente!!!!
..... allora ho pensato che con archivia e installa avrei risolto sicuramente e invece eccomi qua a chiedere aiuto.......
!!!!
Soluzione!!!!!
notte insonne ma problema risolto....
inserendo queste righe nello script editor :
(naturalmente al posto di "NameofDisk" va messo il nome del proprio disco
)
è magicamente riapparso il mio disco!!!!!!!!
Grazie comunque spero possa essere utile a qualcuno!!!!!!!!!
inserendo queste righe nello script editor :
(naturalmente al posto di "NameofDisk" va messo il nome del proprio disco è magicamente riapparso il mio disco!!!!!!!!
Grazie comunque spero possa essere utile a qualcuno!!!!!!!!!
- ANDREAONLINE
- Nume Tutelare di Mac Peer
fscusate se sono un po' OT
visto che usando uno script è stato risolto questo problema, potrebbe essre risolto nello stesso modo, o analogo, il problema di non essere visibile in automatico nel finder un pc in rete ?
nel mio caso dopo essermi collegato con il finder inserendo l'ip, mi appare il pc sia nel finder nella colonna a sx come "condivisione" sia sulla scrivania come "volume" (in pratica come se fosse un HD)
scusare se ho appriofittato, ma visto che c'e' chi ha risolto un problema forse simile........
visto che usando uno script è stato risolto questo problema, potrebbe essre risolto nello stesso modo, o analogo, il problema di non essere visibile in automatico nel finder un pc in rete ?
nel mio caso dopo essermi collegato con il finder inserendo l'ip, mi appare il pc sia nel finder nella colonna a sx come "condivisione" sia sulla scrivania come "volume" (in pratica come se fosse un HD)
scusare se ho appriofittato, ma visto che c'e' chi ha risolto un problema forse simile........
imac 17' Intel duo 2
- flashcream