Inserimento canale voce
Inserimento canale voce
Approdato da poco al Logic 8 pro non ho avuto nessun problema per l'inserimento di effetti e quant'altro sulle tracce midi e audio, fare il bounce finale; l'inserimento di un canale attivo audio per l'inserimento della voce e dei suoi effetti proprio non riesco a farlo. Possibilmente vorrei una spiegazione in modo dettagliato.
Grazie
Non sono sicuro di aver capito la domanda... vuoi registrare una traccia audio?
Devi prima creare una traccia Audio cliccando su Track

Poi clicca il tasto R di questa nuova traccia e da quel momento è pronta; fai partire la registrazione con il pulsante Rec della Transport Bar.

Devi prima creare una traccia Audio cliccando su Track

Poi clicca il tasto R di questa nuova traccia e da quel momento è pronta; fai partire la registrazione con il pulsante Rec della Transport Bar.

If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch
Inserimento canale voce
Grazie Meigel, ma nonostante tutto non rilevo nessuna variazione nell'indicatore di livello della traccia audio.
Dal tenore della tua risposta probabilmente (precisa e semplica) devo verificare se in effetti c'è qualche problema nel settaggio del canale per la voce del mio mixer.
La mia necessità è registrare la voce e caricare su questa gli effetti utilizzando il sistema di creare un bus all'uscita del quale inserire l'effetto/i desiderato/i.
Oppure quello che credevo fosse la procedura giusta (un pò più complicata rispetto alla tua risposta) è in effetti sbagliata e non mi porta per questo a nulla...
Mi riservo, per ulteriori approfondimenti, di inviare la procedura tentata da me fino a questo momento.