Aiuto file AVCHD - MTS

Editing foto, audio e video. Aiuti e consigli.
Post Reply
machelp
Approdato su Mac Peer
Posts: 41
Joined: Thu Nov 08, 2007 8:57 am
Aiuto file AVCHD - MTS

Post by machelp »

Ciao, ho una telecamera Sony HDR SR1 che riprende in questo particolare formato. Ora ho anche Final cut Pro che lavora questi file senza problemi. Vi chiedo però: i file che ho scaricato da tempo dalla telecamera sul Mac (formato .mts) e che non possiedono il loro relativo file "info" che li accompagna, con cosa li converto? Voltaic funziona ma devo convertire un file alla volta e diventa di dimensioni esagerate.
User avatar
gabod3
Posts: 15107
Joined: Wed Jul 20, 2005 6:00 pm

Post by gabod3 »

In attesa di altri aiuti ti segnalo questo topic: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=19739

:)
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
machelp
Approdato su Mac Peer
Posts: 41
Joined: Thu Nov 08, 2007 8:57 am

Post by machelp »

Grazie per il momentoo... ci do un''occhiata...
machelp
Approdato su Mac Peer
Posts: 41
Joined: Thu Nov 08, 2007 8:57 am

Post by machelp »

Mamma mia che casino... ho scaricato la procedura suggerita da Flash ma non sono così esperto ne di inglese ne di Terminal... e poi forse al tempo non era ancora stato verificato Voltaic

Post Reply