toc toc è permesso ??
toc toc è permesso ??
Buongiorno a tutti, sono Angelo di Milano programmatore di macchine utensili a controllo numerico amo la moto e la musica, in passato ho fatto il fonico audio presso uno studio di registrazione.
Dopo anni e anni di piccì e WinZozz mi sono deciso di passare al mac, o meglio in questi giorni sto cercando di vendere il pc raccimolare qualche eurino per poi fiondarmi in negozio per l'acquisto di un imac versione con schermo da 20" processore 2,4 GHz .......
complimenti per il forum, nell'attesa sto leggendo cose molto interessanti anche se ogni tanto mi perdo nelle varie discussioni, ci son troppe cose apprendere ma piano piano ce la farò :-)
Doppio Lampssss
(classico saluto motociclistico )
Dopo anni e anni di piccì e WinZozz mi sono deciso di passare al mac, o meglio in questi giorni sto cercando di vendere il pc raccimolare qualche eurino per poi fiondarmi in negozio per l'acquisto di un imac versione con schermo da 20" processore 2,4 GHz .......
complimenti per il forum, nell'attesa sto leggendo cose molto interessanti anche se ogni tanto mi perdo nelle varie discussioni, ci son troppe cose apprendere ma piano piano ce la farò :-)
Doppio Lampssss
Benvenuto su Mac Peer Angelo! 
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Lampeggi anche a te, da un altro (fra le altre cose) motociclistaNg69 wrote:Buongiorno a tutti, sono Angelo di Milano programmatore di macchine utensili a controllo numerico amo la moto e la musica, in passato ho fatto il fonico audio presso uno studio di registrazione.
Doppio Lampssss
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!