Domanda da principiante su shakespeer

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
Post Reply
blackmamba
Amico di Mac Peer
Domanda da principiante su shakespeer

Post by blackmamba »

Da molto ignorante in materia ho un piccolo problema con shakespeer :oops : Allora...partiamo dicendo che ho alice flat 4mb, modem ethernet in comodato d'uso, airport extreme e il firewall di osx attivato. Quando collego direttamente il cavo ethernet al mio powerbook, riesco ad attivare la modalità attiva e scaricare tranquillamente, quando invece sono collegato tramite airport il test in modalità attiva da esito negativo e devo mettermi in modalità passiva...perchè? Dove sbaglio?
ciao
:)
avrobay

Post by avrobay »

Ho spostato il topic in "p2p su Mac" in modo che sia più facilmente notato. ;)
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
blackmamba
Amico di Mac Peer

Post by blackmamba »

avrobay wrote:Ho spostato il topic in "p2p su Mac" in modo che sia più facilmente notato. ]

:wink: ok, prendo l'occasione per riuppare la domanda
Czar

Post by Czar »

Fai bene a riuppare... Io purtroppo non posso aiutarti, non ho problemi simili e di Airport non ne capisco nulla... Però, visto che le risposte scarseggiano posso invitarti a dare uno sguardo sul forum di Shake ...lì di sicuro trovi qualcosa :wink:

Mi spiace :(
blackmamba
Amico di Mac Peer

Post by blackmamba »

Czar wrote:Fai bene a riuppare... Io purtroppo non posso aiutarti, non ho problemi simili e di Airport non ne capisco nulla... Però, visto che le risposte scarseggiano posso invitarti a dare uno sguardo sul forum di Shake ...lì di sicuro trovi qualcosa :wink:

Mi spiace :(
Intanto grazie :o proverò a guardare, anche se quello che succede mi sembra una cosa strana :? ??:

Post Reply