Problema Con Toast 7.1.2
Problema Con Toast 7.1.2
salve,
utilizzando TOAST la masterizzazione di DVD avviene sempre correttamente ma la verifica qualche volta si inceppa.. e si interrompe a metà.
Questo è il messaggio che appare:
mismatch at byte 930/sector 7010980
verify failed
Il DVD masterizzato funziona correttamente..però vorrei capire qual'é il problema.
Grazie.
utilizzando TOAST la masterizzazione di DVD avviene sempre correttamente ma la verifica qualche volta si inceppa.. e si interrompe a metà.
Questo è il messaggio che appare:
mismatch at byte 930/sector 7010980
verify failed
Il DVD masterizzato funziona correttamente..però vorrei capire qual'é il problema.
Grazie.
- flashcream
Prova a cambiare supporto. La registrazione dei dati non avviene correttamente, ovvero quanto scritto non corrisponde esattamente al contenuto originale.
Se si tratta di un DVD Video il problema è minore, poichè grazie alla correzzione errori dovresti vedere più o meno senza problemi.
Se si tratta di un DVD dati invece la cosa è leggermente più preoccupante.
Se si tratta di un DVD Video il problema è minore, poichè grazie alla correzzione errori dovresti vedere più o meno senza problemi.
Se si tratta di un DVD dati invece la cosa è leggermente più preoccupante.
a parte il fatto che il messaggio non è chiarissimo..(cosa vuol dire "mismatch" ?)
Datosi che masterizzo sovente filmati vorrei solo sapere se:
1 - il problema può essere nel file da masterizzare (danneggiato)
2 - il problema può essere dovuto dal DVD
3 - é TOAST che non funzona correttamente e lo devo reinstallare
grazie
Datosi che masterizzo sovente filmati vorrei solo sapere se:
1 - il problema può essere nel file da masterizzare (danneggiato)
2 - il problema può essere dovuto dal DVD
3 - é TOAST che non funzona correttamente e lo devo reinstallare
grazie
- flashcream
vuol dire "non corrispondenza"... tantè che la verifica fallisce. toast 7.1.2 è un programma di un anno fa.... tu hai aggiornato il tuo OS in questo anno? io penso di si e sono parecchie le incompatibilità riscontrate con gli OS recenti. aggiorna a toast 8.
cmq:
1) no.
2) già detto da TC.
3) aggiornare direi.
cmq:
1) no.
2) già detto da TC.
3) aggiornare direi.