istallazione modem wirelles su macbook
istallazione modem wirelles su macbook
ciao ragazzi!! Ho urgente bisogno di aiuto! Mio padre mi ha portato da lavoro un modem wireless philips il modllo è: wireless router snk5620 Philips. io ho collegato correttamente il router wireless al modem di alice per mac e di tre lucine che si trovano sul router wireless solo due se ne soino accese ossia: on e adsl; la terza spia, online, è rimasta spenta... sul computer riesco a visualizzare il modem wirelle sotto il nome di Philips, solo che non funziona niente...cosa devo fare??
i ke devo mettere??!! visitate ema-and-co.net
- flashcream
Per risolvere il tuo problema ti suggerisco di rileggere con attenzione il messaggio di flash e seguire le indicazioni: tutto ciò che devi fare è scritto molto chiaramenteema1291 wrote:ho collegato correttamente il router wireless al modem di alice
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch
- flashcream
il manuale in italiano, con le pagine dedicate alla configurazione TCP/IP di mac OS X: http://www.p4c.philips.com/files/s/snk5 ... fu_ita.pdf
ti colleghi col cavo ethernt, digiti in safari il suo indirizzo 192.168.2.1 e lo configuri coi dati di alice che ben conosci o che trovi sul sito dell'assistenza (in ogni caso alice funziona sia in pppoe/llc che pppoa/vc-mux, se non è una 20 mb che funziona solo in pppoe), abiliti il wifi, lo proteggi ecc.
alla fine scolleghi il cavo ethernet e ti colleghi wi fi. naturalmente non serve alcun driver.
ti colleghi col cavo ethernt, digiti in safari il suo indirizzo 192.168.2.1 e lo configuri coi dati di alice che ben conosci o che trovi sul sito dell'assistenza (in ogni caso alice funziona sia in pppoe/llc che pppoa/vc-mux, se non è una 20 mb che funziona solo in pppoe), abiliti il wifi, lo proteggi ecc.
alla fine scolleghi il cavo ethernet e ti colleghi wi fi. naturalmente non serve alcun driver.
- flashcream