riparazione permessi su Leopard

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
mav
Approdato su Mac Peer
riparazione permessi su Leopard

Post by mav »

Bungiorno!!!

Ho installato Leopard con inizializzazione disco ed ho un problema sulla riparazione permessi che non riesco a risolvere. Ho già tentato le riparazioni permessi da un altro utente ma nulla cambia; idem lanciando da dvd.
La procedura risulta particolarmente lunga (circa 6-8 minuti) ed al termine propone il sempre il seguente msg:

Attenzione: il documento SUID "System/Library/CoreServices/RemoteManagement/ARDAgent.app/Contents/MacOS/ARDAgent" è stato modificato e non verrà riparato.

Ho notato anche che il "termometro" di avanzamento analisi non esprime più il punto a cui il sistema è arrivato nella verifica, ma viene costantemente e completamente occupato da una striscia blu girevole.

Qualcuno mi può dare un consiglio?

Grazie.
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Ci sono già due Topic che ne parlano...

http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=23534
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
mav
Approdato su Mac Peer

Post by mav »

Chiedo scusa!
Mifune
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by Mifune »

mi riallaccio a questo tread...
Ma solo a me la riparazioni permessi dura 40 minuti...è un tempo incredibile!!
Macchina in questione Ibook g4 1,2Ghz con 1,25gb di ram.
Leopard installato dopo aver inizializzato

ciao ciao
Ibook G4 1,2 GHz 1,25 GB DDR SDRAM - Airport Base Extreme - JBL Creature - Ipod Shuffle 512 MB

Post Reply