NEW Leopard... (cartella nel dock)
- k.prod.action
- Eminenza Grigia di Mac Peer
NEW Leopard... (cartella nel dock)
Un errore o piu semplicemente hanno deciso di farlo cosi?
guardate l'immagine...

Se la cartella e vuota appare la cartella, ma se ce quyalcosa dentro, l'icona della cartella va in retro e l'icona del file all'interno di essa prende la precedenza di visualizzazione...
che ne pensate?!?!?
guardate l'immagine...

Se la cartella e vuota appare la cartella, ma se ce quyalcosa dentro, l'icona della cartella va in retro e l'icona del file all'interno di essa prende la precedenza di visualizzazione...
che ne pensate?!?!?
$ÏLÊÑÇ€, PÅTïÈÑÇÈ & GRÆCe. Cyberwar is coming. Design is not enough! With Macintosh SE/30…
www.SuperAtic.com my personal web page!
T //////LOCO T-shirt ////// La mia prima produzione INDIPENDENTE!!!
- flashcream
- k.prod.action
- Eminenza Grigia di Mac Peer
Mi sembra totalmente una pessima scelta, antiestetica!!!
Il contenuto si puo anche vedere pigiandoci sopra...
VAbbe... scelte dei programmatore no!??!?
Il contenuto si puo anche vedere pigiandoci sopra...
VAbbe... scelte dei programmatore no!??!?
$ÏLÊÑÇ€, PÅTïÈÑÇÈ & GRÆCe. Cyberwar is coming. Design is not enough! With Macintosh SE/30…
Sì, lo è e da quello che mi risulta leggiucchiando qua e là una scelta che non piace a nessuno.k.prod.action wrote:Mi sembra totalmente una pessima scelta
Si spera che Apple vi ponga rimedio, avere uno stack la cui icona cambia a seconda della prima icona contenuta (in ordine, ovvero per nome o per data o... a scelta) non serve francamente a niente.
Come dicono a Belluno? 'na strunzata!
Avevo cartelle stackate con icone personalizzate che riconoscevo al volo, ora mi tocca passarci sopra tutte per trovare quella giusta!TheCube wrote: Come dicono a Belluno? 'na strunzata!
Come dicono a Napoli? va dà via i ciap!
Ognuno dovrebbe capire bene dove lo porta il cuore e poi incamminarsi su quella via con la massima determinazione.
http://www.geocities.jp/chy065/
da qui potete scaricare queste icone
per farle funzionare scegliete quelle che piu vi piacciono e mettetele dentro la cartella relativa allo stack che avete nel dock.

per farle funzionare scegliete quelle che piu vi piacciono e mettetele dentro la cartella relativa allo stack che avete nel dock.

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
tattoo wrote:http://www.geocities.jp/chy065/
![]()
Il risultato è molto gradevole. Grazie per la segnalazione

Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci