Difetto schermo iMac 17"
Difetto schermo iMac 17"
Oggi mi sono accorto che lo schermo del mio iMac intel 17" ha una riga verticale colorata (vedi foto).
E' ancora in garanzia - lo porto direttamente al venditore (come presumo debba fare) o avete qualche idea per risolvere il problema?
grazie
Ciao
E' ancora in garanzia - lo porto direttamente al venditore (come presumo debba fare) o avete qualche idea per risolvere il problema?
grazie
Ciao
- Attachments
-
- schermo.jpg (3.01 KiB) Viewed 199 times
In attesa di altri suggerimenti ti segnalo questa discussione: http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... p?p=219682Safarà wrote:avete qualche idea per risolvere il problema?
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch
Questo tipo di problemi richiedono quasi sempre l'intervento dell'assistenza. Al posto tuo non aspetteri e mi rivolgerei direttamente al centro Apple piú vicino....imhoSafarà wrote:E' ancora in garanzia - lo porto direttamente al venditore (come presumo debba fare) o avete qualche idea per risolvere il problema?
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Infatti, farò così, grazie.maina wrote:Questo tipo di problemi richiedono quasi sempre l'intervento dell'assistenza. Al posto tuo non aspetteri e mi rivolgerei direttamente al centro Apple piú vicino....imho
Ho poi scoperto che il problema si sta presentando a parecchi possessori di iMac intel (forum ufficiale di Apple)