Perche' l'imac non vede i videogiochi?

Qui i Moderatori spostano le discussioni off-topic bloccate e i topic meritevoli che non trovano collocazione nelle sezioni esistenti.
*StEvE*
Approdato su Mac Peer
Perche' l'imac non vede i videogiochi?

Post by *StEvE* »

Ciao a tutti!

Ho comprato l'imac che costa 1199 euro.
Ho installato il sistema operativo windows con bootcamp, xo' dopo aver installato i miei vecchi giochi per pc (ho provato quake 4 e gta san andreas, entrambi versioni per windows) non me li vede nel momento dell'avvio......prova a caricare ma poi ritorna al desktop.

Cosa posso fare?

Grazie
mutaforme
Mac Peer Aficionado

Post by mutaforme »

Mi sembra un problema di Windows no? hai messo Vista o versioni a 64 bit (brr....) ?
Mac Mini G4 + Mac Mini core duo+Macbook core 2 duo

1,21 Gigowatt...la scarica di un fulmine!
*StEvE*
Approdato su Mac Peer

Post by *StEvE* »

No , windows xp
flashcream

Post by flashcream »

sposto in sez. etichetta.... non ci occupiamo di windows e giochi windows. vero che hai un mac, ma non lo stai usando come tale.... :smt039
*StEvE*
Approdato su Mac Peer

Post by *StEvE* »

beh scusa tanto.....sto pc ce l'ho da 3 giornied e' la prima volta che ho 1mac. Avevo i giochi per windows e siccome nn mi va d buttarli xke' a me i soldi nn me li regalano speravo di poterli riutilizzare.
Ho soltanto chiesto 1aiuto.....grazie x la comprensione ;)
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

*StEvE* wrote: Ho soltanto chiesto 1aiuto.....grazie x la comprensione ;)
Niente di grave, solo che non è questo il posto più idoneo a risolvere problematiche di Windows.
L'unico consiglio che ti posso dare è: hai installato su XP i driver creati con Boot Camp?

flashcream

Post by flashcream »

senti ma i moderatori di questo forum possono spostare i messaggi dalle precise sezioni tematiche esistenti oppure no?
ti è stato spostato il topic, non è stato chiuso, eliminato o quant'altro... ora attendi con pazienza una risposta, altre considerazioni sono inutili.
*StEvE*
Approdato su Mac Peer

Post by *StEvE* »

No, e' che e' ovvio che nn lo sto usando come si deve.........
Cmq queste installazioni le ho fatte ieri cn mio fratello, e' lui che ci capisce molto + di me.
Cmq se mi puoi dire dove guardare, te lo dico subito.

Grazie per l'aiuto alberto ;)
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

*StEvE* wrote: Cmq se mi puoi dire dove guardare, te lo dico subito.

Grazie per l'aiuto alberto ;)
Devi torturare tuo fratello e chiedergli se, durante la fase di installazione di Boot Camp, ha prodotto o meno un CD. In caso affermativo accertati che abbia installato i driver (procedura standard Windows, niente di strano) e, in particolare, quello relativo alla scheda video. In caso negativo cambia fratello....

*StEvE*
Approdato su Mac Peer

Post by *StEvE* »

flashcream wrote:senti ma i moderatori di questo forum possono spostare i messaggi dalle precise sezioni tematiche esistenti oppure no?
ti è stato spostato il topic, non è stato chiuso, eliminato o quant'altro... ora attendi con pazienza una risposta, altre considerazioni sono inutili.
Riconosci anche tu che anche nel tuo messaggio c'era una considerazione inutilie no?
E' giusto che un moderatore sposti il thread nella sezione + idonea....xo' e' anche giusto mantenere sempre un tono adeguato per le situazioni........anche con i nuovi utenti che non hanno la tua stessa esperienza ;)

Ora basta dai, saro' lieto di ricevere anche un tuo aiuto :)

Post Reply