Il presentimento dell'iPod (Podcasting 80)
Il presentimento dell'iPod (Podcasting 80)
Podcasting 80

E' un autoscatto. Una foto che uscì dalla mia camera oscura e che finalmente finisce in iPhoto: non scappa più.
Ho pensato: i soggetti* sono entrambi iscritti a Mac Peer e lo scatto mi piace: allora perché non proporlo su ArtLab?
*Quello a sinistra sono io. L'altro... sarà lui a dirlo! Mah, speriamo non si arrabbi. Pubblico senza la sua autorizzazione...
Ciao a tutti. E viva Mac Peer!

E' un autoscatto. Una foto che uscì dalla mia camera oscura e che finalmente finisce in iPhoto: non scappa più.
Ho pensato: i soggetti* sono entrambi iscritti a Mac Peer e lo scatto mi piace: allora perché non proporlo su ArtLab?
*Quello a sinistra sono io. L'altro... sarà lui a dirlo! Mah, speriamo non si arrabbi. Pubblico senza la sua autorizzazione...
Ciao a tutti. E viva Mac Peer!
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
- flashcream
Testimonianza fedele degli anni '80, lo si vede dall'abbigliamento e dalle cuffie!
Certo che il ciuffo andava impomatato meglio, non eravate proprio dei panozzi...
Bella foto!
Certo che il ciuffo andava impomatato meglio, non eravate proprio dei panozzi...
Bella foto!
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Fede wrote:Gianni non ha specificato che eravamo appena scesi dalla sua Vespa 125 Primavera.
La legge sul casco sarebbe passata solo 20 anni dopo![]()
Vero!
Tanto per essere pecisi: è proprio il 1980. Il "Sony" è di Fede. Lo portò dall'America quando ancora in Italia non lo conosceva nessuno.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci