consigli per gli acquisti
consigli per gli acquisti
chi mi sa consigliare un gioco, o più, dove non ci sia solo sparosaltorincorroarrampico....., ma dove ci sia da usare più il cervello, il ragionamento che non il mouse o del freccia sx dx su giu'!!?
grazie
grazie
- pane&nutella
- Mac Peer Aficionado
- timothymoth
- Mac Peer Aficionado
Presumo non uno sparatutto, né un picchiaduro, né di guida... ma più un gioco di srategia." wrote:scusa,ma non ho capito molto bene cosa stai cercando..
alle: Hai provato Age of Empires? L'ultimo titolo è spettacolare.
Non perdere le diaboliche avventure del più cattivo e soffice criceto del pianeta.
STRICNINO®
Sito web: http://www.stricnino.com
Facebook: www.facebook.com/stricnino
STRICNINO®
Sito web: http://www.stricnino.com
Facebook: www.facebook.com/stricnino
commandos.... 
Essere l'uomo più ricco al cimitero non mi interessa. Andare a letto la notte sapendo che abbiamo fatto qualcosa di meraviglioso, quello mi interessa
2.0GHz
Processore Intel Core 2 Duo
2GB di DDR3 Memoria
Disco rigido da 160GB
Processore grafico NVIDIA GeForce 9400M
Tastiera standard
Corpo unico in alluminio
2.0GHz
Processore Intel Core 2 Duo
2GB di DDR3 Memoria
Disco rigido da 160GB
Processore grafico NVIDIA GeForce 9400M
Tastiera standard
Corpo unico in alluminio
Il gioco più strategico del mondo, più violento del mondo dove non esiste un percorso sicuro già predeterminato dove ci si basa sul nostro intelletto e la nostra inventiva, dove quando ti accorgi di aver sbagliato (se l'errore è grave) si ha la sensazione di ricevere una pugnalata, dove se ti accorgi dell'errore dell'avversario puoi infierire tu stesso trafiggendolo, dove giochi contro l'altro ma contemporaneamente contro te stesso, il gioco infinito e intramontabile per eccellenza, ci fanno anche le olimpiadi internazionali..è muriella.chi mi sa consigliare un gioco, o più, dove non ci sia solo sparosaltorincorroarrampico....., ma dove ci sia da usare più il cervello, il ragionamento che non il mouse o del freccia sx dx su giu'!!?
Scherzo, ovviamente parlo degli scacchi.
Ti puoi fidare.