cambio hard disk Imac
cambio hard disk Imac
ho un Imac 20 con HD da 250. Lo potrei sostituire con uno, non so da 500? ci sono problemi secondo voi? grazie
Non saprei rispondere con certezza, ma ho l'impressione nel caso dell'iMac potrebbe risultare difficoltoso oltre che dispendioso (a meno che tu non sia in grado di farlo da solo).niximaxi wrote:ho un Imac 20 con HD da 250. Lo potrei sostituire con uno, non so da 500? ci sono problemi secondo voi? grazie
Secondo me sarebbe piú opportuno valutare l'acquisto di un HD esterno FW non dovendo cosí anche rinunciare ai 250 giga che si "perderebbero" teoricamente nella sostituzione..comunque, attendiamo pareri piú comptetenti del mio....
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Che iMac e' Intel ?niximaxi wrote:ho un Imac 20 con HD da 250. Lo potrei sostituire con uno, non so da 500? ci sono problemi secondo voi? grazie
Qui c'e' un coraggioso che l'ha fatto, come vedi dalle fotografie, non e' proprio una passeggiata...
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!