Virus?

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Post Reply
revtre
Amico di Mac Peer
Virus?

Post by revtre »

Posto qui tanto lo so che sbaglio forum,comunque ho scansionato l'hd con ClamXav e mi e' successo questo http://revtre.altervista.org/Virus.tif ho rimosso la cartella e ora non trova piu niente .
Ne sapete qual cosa in merito?
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

Il link (a me) non funziona. Su ClamXAV ci sono già dei topic, gli hai letti?

Bubi65
Amico di Mac Peer

Post by Bubi65 »

Cattura la schermata che vedi, e inserisci l'immagine, perchè cliccando sopra il link, viene fuoiri la pagina di altervista, non quella segnalata da te (che dici di vedere).
Solo così, riusciremo a capire il tuo problema. :smt039
revtre
Amico di Mac Peer

Post by revtre »

TheCube wrote:Il link (a me) non funziona. Su ClamXAV ci sono già dei topic, gli hai letti?
Come non funziona? http://revtre.altervista.org/Virus.tif come carico le immagini ?
revtre
Amico di Mac Peer

Post by revtre »

cosi?
Attachments
Virus2.jpg
Virus2.jpg (67.81 KiB) Viewed 169 times
flashcream

Post by flashcream »

revtre wrote:Ne sapete qual cosa in merito?
puoi buttare l'antivirus, visto che ti rileva e costringe (oddio, quello l'hai fatto tu spontaneamente) ad eliminare files che NON sono virus.
(e non lo sono in senso assoluto quindi, per chiarezza, ne per mac ne per win). complimenti a quell'antivirus..... gran bella ciofeca!
revtre
Amico di Mac Peer

Post by revtre »

flashcream wrote:puoi buttare l'antivirus, visto che ti rileva e costringe (oddio, quello l'hai fatto tu spontaneamente) ad eliminare files che NON sono virus.
(e non lo sono in senso assoluto quindi, per chiarezza, ne per mac ne per win). complimenti a quell'antivirus..... gran bella ciofeca!
mmm...
Ho disinstallato quella porcheria ma ora la cartella rimossa?
flashcream

Post by flashcream »

riapri il gioco (big bang mancala) e si ricrea tranquillamente..... si trattava di un file del suo supporto, pensa che virus che era.....

Post Reply