BootCamp non partiziona

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
alemilanix
Amico di Mac Peer
BootCamp non partiziona

Post by alemilanix »

Ho scaricato dal sito della Apple BootCamp (Beta).
E ora volevo installare Windows Xp per certi videogiochi.
Ho masterizzato come dice l'Assistente BootCamp su un cd dei driver Mac per Windows. Dopo passo alla partizione ma mi dice che il disco non può essere partizionato perché deve essere riparato. L'ho riparato più volte ma non ne vuole sapere :(
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Non capisco dov'è il problema...l'immagine mi sembra normale; cioè ti chiede quanto spazio vuoi assegnare a windows....mi sfugge qualcosa?
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

visto che ci siamo ed intuendo la domanda successiva che potresti porre, ti segnalo questa discussione:

http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... =boot+camp
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

hai editato il tuo messaggio e quindi la mia risposta credo non valga più....attendi altri suggerimenti
flashcream

Post by flashcream »

e io aggiungo questa (una delle tante dove sono riportati i due classici messaggi dell'assistente di bootcamp): http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=22359 che chiude il discorso.
alemilanix
Amico di Mac Peer

Post by alemilanix »

Grazie ragazzi. Un'ultima cosa: è possibile installare Windows dall'immagine disco che sia ha sul Mac o bisogna per forza masterizzarla su un cd?Pesa circa 663 MB e se provo ad installarla su un CD da 700 dice che non c'è spazio mi sa che mi toccherà comprare un DVD
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

alemilanix wrote:Grazie ragazzi. Un'ultima cosa: è possibile installare Windows dall'immagine disco che sia ha sul Mac o bisogna per forza masterizzarla su un cd?Pesa circa 663 MB e se provo ad installarla su un CD da 700 dice che non c'è spazio mi sa che mi toccherà comprare un DVD
...orginale... ?

Sorvoliamo, penso proprio tu debba masterizzare. Mi pare strano che tu non riesca a masterizzare un'immagine (dmg, forse compressa ?) in un cd di capienza superiore.
alemilanix
Amico di Mac Peer

Post by alemilanix »

L'immagine è in .img, comunque non importa, prenderò un DVD :)
alemilanix
Amico di Mac Peer

Post by alemilanix »

Peterpan wrote:...orginale... ?

Sorvoliamo, penso proprio tu debba masterizzare. Mi pare strano che tu non riesca a masterizzare un'immagine (dmg, forse compressa ?) in un cd di capienza superiore.
Sorvoliamo comunque :lol:
alemilanix
Amico di Mac Peer

Post by alemilanix »

Senza comprare un nuovo, DVD come posso formattare un vecchio DVD? Non ci riesco :doh :

Post Reply