QuickTime 7 e Tiger: un fatto misterioso!
QuickTime 7 e Tiger: un fatto misterioso!
:shock:
Allora (tutto questo succede con QT7 su Tiger):
se installi divx 5.2.1, 3ivx e ac3 component, allora QuickTime si comporta egregiamente leggendo i divx gli xvid (anche quelli con audio ac3)!!!
La cosa non ha apparentemente senso in quanto, come noto, QuickTime sfrutta solo 3ivx se nella cartella c'è pure il codec divx.
EPPURE se lasci 3ivx da solo non funziona correttamente... ci vuole anche il codec divx nella cartella (anche se poi lo ignora).
Incredibile ma vero...
Qualcun altro vuol provare?
Allora (tutto questo succede con QT7 su Tiger):
se installi divx 5.2.1, 3ivx e ac3 component, allora QuickTime si comporta egregiamente leggendo i divx gli xvid (anche quelli con audio ac3)!!!
La cosa non ha apparentemente senso in quanto, come noto, QuickTime sfrutta solo 3ivx se nella cartella c'è pure il codec divx.
EPPURE se lasci 3ivx da solo non funziona correttamente... ci vuole anche il codec divx nella cartella (anche se poi lo ignora).
Incredibile ma vero...
Qualcun altro vuol provare?
Ragazzi ho riprovato...confermo è proprio così:
metti nella cartella QuickTime
a) 3ivx
b) divx 5.2.1
c) ac3 component
e QuickTime 7 non ha problemi con i divx e tutto fila liscio.
Se invece togli 3ivx o divx 5.2.1 allora non funziona... sicuramente non funziona con gli xvid (schermo bianco).
Se avete voglia di provare... tanto per capire se ho il mac stregato o altro!
metti nella cartella QuickTime
a) 3ivx
b) divx 5.2.1
c) ac3 component
e QuickTime 7 non ha problemi con i divx e tutto fila liscio.
Se invece togli 3ivx o divx 5.2.1 allora non funziona... sicuramente non funziona con gli xvid (schermo bianco).
Se avete voglia di provare... tanto per capire se ho il mac stregato o altro!
macric wrote:ok, rischio il ban sicuro "stavolta" - ma davvero ti fai ste seghe su quikkketime - dai admin, col prox aggiornamento tutto torna nella normalità, stai tranqui...![]()
Ric
P.S. e dddai Avrobai, mi sembri me quando ho acquistato 10.1... - mi banni???? :P
macric, la prossima volta che mi chiami admin e mi dici "mi banni'", o ti banno davvero o smetto di postare. :smt036
io son 3ivx e ac3.component in quick time 6 e 7 non sento l'audio
se aggiungo i codecs divx 511 sento pure l'audio.
con il particolare che in QT7 il codecs 521 (anche 511) mi manda in palla QT.
STRAVEDERE GALLERY
Nino R.
Nino R.
stessa cosa anche a me! solo con 3ivx vedo solo video, se aggiungo divx521 sento pure l'audio... con la differenza che il divx521 NON mi impallano QT come a teoverlook wrote:io son 3ivx e ac3.component in quick time 6 e 7 non sento l'audio