Cattura filmato da Web
Cattura filmato da Web
Salve, in questo giorni ho avuto modo di utilizzare SnapZ per catturare un filmato visualizzato sul web e che purtroppo non potevo salvare con l'utilizzo di quelle utility che salvano i filmati ad esempio presenti su Youtube o YahooVideo.
La qualità del filmato acquisito tramite SnapZ è risultata decisamente scadente, mi sembrava di essere tornato ai tempi dell'Apple ][e talmente erano grossi i pixel
. Forse è dipeso dalla mia inesperienza con tale software ma pur avenddo razzolato per tutte le funzioni offerte non sono riuscito a far di meglio.
Conoscete qualche valida alternativa?
La qualità del filmato acquisito tramite SnapZ è risultata decisamente scadente, mi sembrava di essere tornato ai tempi dell'Apple ][e talmente erano grossi i pixel
Conoscete qualche valida alternativa?
Luigi alias Nemesis
Le uniche alternative a SnapZ che conosco sono iShowU e Screen Record (quest'ultimo solo per PPC, credoNemesis wrote:Conoscete qualche valida alternativa?
Esistono anche un paio di freeware segnalati qui sul forum, ma credo che non possano competere in qualità...
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch
Ti riferisci a Snapz Pro X ?
la qualita' e' molto alta ...
nel momento in cui selezioni l'opzione filmato ....
vai su settaggi filmato e seleziona in Cambio Colore "milioni"
spero di esserti stato utile ..
ciao
la qualita' e' molto alta ...
nel momento in cui selezioni l'opzione filmato ....
vai su settaggi filmato e seleziona in Cambio Colore "milioni"
spero di esserti stato utile ..
ciao
Voglio essere artefice del mio futuro e non soggetto passivo della manipolazione e del controllo
wee brother c è un sito internet che è fantastico e che serve proprio a scaricare filmati dalla rete ad esempio da siti come you tube ecc...in pratica basta scrivere l indirizzo della pagina del filmato su questo sito e il gioco è fatto..ora però non mi ricordo come si chiama...domani ve lo dirò perchè l ho salvato sui preferiti di un altro computer...
Alle prese con un attacco alla rete wifi del vicino