Mostrina
Quoto Ismene in pieno!Ismene wrote:Molto bella. Molto bella. Molto bella.
(potremo vedere anche le altre, un giorno?)
![]()
Quand'è che ci fai vedere un pò di lavori?
(Sappi, anche, che le mie aspettative si di essi solo elevatissime!
Complimenti, Rollei. Gran bella foto.
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
- flashcream
Si, è la cattedrale di Trani, nottetempo...
Comunque eccole:
http://www.flickr.com/photos/8401496@N0 ... 219291688/
Ciao
Comunque eccole:
http://www.flickr.com/photos/8401496@N0 ... 219291688/
Ciao
Luca Ghedini
(Rollei)
(Rollei)
.....quella con i due di spalle che parlano a due telefoni pubblici (ma esistono ancora??) é davvero bella...e anche la prima, quella "architettonica"....
Sei davvero bravo Luca...complimenti davvero...
Sei davvero bravo Luca...complimenti davvero...
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Bellissime, Rollei. Complimenti! 
Di fronte a quella col cartello dell'Ass.ne Naz.le Combattenti e Reduci, veniva da chiedersi se la coppia ritratta.... era reduce a se stessa oppure, ogni tanto, combattono ancora.
Di fronte a quella col cartello dell'Ass.ne Naz.le Combattenti e Reduci, veniva da chiedersi se la coppia ritratta.... era reduce a se stessa oppure, ogni tanto, combattono ancora.
Memento gAudere Semper