indecisione: iPod Touch o iPhone?

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Post Reply
maximian
Approdato su Mac Peer
Posts: 28
Joined: Wed Jul 04, 2007 8:00 am
indecisione: iPod Touch o iPhone?

Post by maximian »

è uscito l'ipod touch e me ne sono innamorato... adesso sorge il dubbio: prendere a fine settembre l'iPod da 16gb (400€) o aspettare l'iPhone?

i pro dell'iphone si conoscono ma ci sono anche svariati contro:
non si sa quando esce in italia e con che operatore (Tim?)
a che prezzo? (500?) e quanto costerà la tariffa flat (50-60? mica li faccio fuori, non mi metto mica a cazzeggiare ogni trexdue con internet in giro)
l'iPhone prenderebbe il posto del mio secondo cellulare che però al momento è sotto scheda vodafone, il primo è tim ma causa lavoro molto a contatto con l'acqua non ci penso neanche a portarmelo sempre dietro (nell'ultimo anno ne ho fatti fuori due)

l'iPod touch invece si sa quando esce, non è vincolato a nessun contratto, costa meno, mi sembra che sia un pelo piu piccolo e sono sicuro che riserverà molte sorprese come sistema operativo

che dite? io tendo per l'iPod
Ammettiamo pure che il risultato sia antiestetico... dal nostro limitato punto di vista umano.
E allora? Non è umano e non pretende di esserlo-
H.P.Lovecraft (1890-1937)
--> il mio flickr:http://flickr.com/photos/maxmazz
User avatar
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 9823
Joined: Sat Jan 06, 2007 7:53 am

Post by Peterpan »

maximian wrote:...

che dite? io tendo per l'iPod
E che dire... te la sei cantata e te la sei suonata... :lol:

Scherzi a parte mi pare tu abbia le idee molto chiare e anche molto chiaro cosa faresti e non faresti con l'iPhone !

:smt023
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!

Post Reply