invio sul desktop..uffa non lo trovo!!

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
coccolins
Approdato su Mac Peer
invio sul desktop..uffa non lo trovo!!

Post by coccolins »

:lol:

..INCREDIBILE..PERCHE' NON RIESCO AD INVIARE...SE NON CON TASTO INVIO SU TASTIERA?? VORREI INVIARE CON MOUSE..HELP!! UFFA

GRAZIE AMICI DA COCCOLINS
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

coccolins wrote: :lol:

..INCREDIBILE..PERCHE' NON RIESCO AD INVIARE...SE NON CON TASTO INVIO SU TASTIERA?? VORREI INVIARE CON MOUSE..HELP!! UFFA

GRAZIE AMICI DA COCCOLINS
Ciao, Benvenuto.

Un paio di cose:

1) Scrivere tutto maiuscolo in un forum è come urlare, perciò se puoi evitare, è meglio.
2) Hai postato nella sezione sbagliata, sposto, se possibile per le prossime volte cerca di mettere i tuoi messaggi nei forum giusti, ne va della leggibilità e fruibilità del forum.

Adesso: spiega meglio cosa non riesci a fare. Hai provato a fare doppio click ?
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
coccolins
Approdato su Mac Peer
ok sottovoce..

Post by coccolins »

..grazie per la risposta, ho provato a fare doppio clic..ma l'invio non parte. E' assurdo e' una cosa che dovrebbe essere elementare, ma non lo e'!
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

coccolins wrote:..grazie per la risposta, ho provato a fare doppio clic..ma l'invio non parte. E' assurdo e' una cosa che dovrebbe essere elementare, ma non lo e'!
Preferenze di sistema e poi Mouse e Tastiera, che succede se fai doppio click, lo rileva ? E soprattutto, cos'è che esattamente stai cercando di fare ? Che mouse hai ?
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
coccolins
Approdato su Mac Peer

Post by coccolins »

ad esempio, inserisco nell' inquisitor una parola per ricerca su internet...poi premo invio con tasto invio su tastiera, perche' con mouse non trovo invio!! scusa hai capito, insomma sul desktop non trovo casella invio! possibile??
mutaforme
Mac Peer Aficionado

Post by mutaforme »

Scusa ma da quando il mouse funge da pulsante invio? Comunque non mi è chiaro ancora cosa vuoi fare. Al limite per usare solo il mouse puoi comunque utilizzare il visore tastiera.
Mac Mini G4 + Mac Mini core duo+Macbook core 2 duo

1,21 Gigowatt...la scarica di un fulmine!
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

mutaforme wrote:Comunque non mi è chiaro ancora cosa vuoi fare.
neanche a me... :? ??:
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

coccolins wrote:ad esempio, inserisco nell' inquisitor una parola per ricerca su internet...poi premo invio con tasto invio su tastiera, perche' con mouse non trovo invio!! scusa hai capito, insomma sul desktop non trovo casella invio! possibile??
Mah, in caso se per inquisitor funziona un'interfaccia ed una casella simile a quella per la ricerca con la google toolbar, l' "invio" e' l'iconcina a forma di lente di ingrandimento.

Ma se chiarissi meglio... non e' che si capisce molto eh !
iGodness
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by iGodness »

Nel caso tu fossi un ex-Windows User, non credo il mouse funga da tasto invio anche nell'OS di Microsoft.

Inoltre, parlando di Inquisitor, basta scrivere la parola da ricercare e Inquisitor stesso ti trova i vari Records. Nel caso non ti vadano bene, basta premere invio e ti ritrovi su Google. Se invece premi il pulsante del mouse sulla X di inquisitor, il record da ricercare viene cancellato.

Pero'... sinceramente non riesco a capire come gli altri che hanno ipotizzato una possibile soluzione al tuo problema...
Fede
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by Fede »

ciao coccolins,
non capiamo se è un problema di tastiera (tasto invio), o di mouse...
:)
Mac Mini M2 - OSX 13.3.1
MacPro Quad-Core Intel Xeon E5 3,7 GHz - RAM 32 GB • MAC OSX 12.X.X
Monitor Eizo 27 pollici (2560 x 1440) ​Scheda grafica AMD FirePro D300

Post Reply