errore disco, formattare o comprarlo nuovo?
errore disco, formattare o comprarlo nuovo?
ciao!
vengo subito al punto ,Verifico i permessi e li ripristino partendo dal disco di istallazione. Verifico il volume ed esce la scritta di errore. Seleziono ripara disco sempre dal cd di installazione e mi esce questo messaggio;
ERRORE: IL COMANDO SOTTOSTANTE HA RIPORTATO UN ERRORE ALL'USCITA
1 VOLUME NON PUO' ESSERE RIPARATO A CAUSA DI UN ERRORE
a questo punto dopo aver letto varie discussioni sempre sul argomento sono arrivato alla conclusione di formattare, pero' il mio dubbio e'
se l 'errore e nel disco e formatto e installo, l errore non mi rimane anche dopo, o mi conviene cambiare l' hard disk ?
grazie x le vs risposte
vengo subito al punto ,Verifico i permessi e li ripristino partendo dal disco di istallazione. Verifico il volume ed esce la scritta di errore. Seleziono ripara disco sempre dal cd di installazione e mi esce questo messaggio;
ERRORE: IL COMANDO SOTTOSTANTE HA RIPORTATO UN ERRORE ALL'USCITA
1 VOLUME NON PUO' ESSERE RIPARATO A CAUSA DI UN ERRORE
a questo punto dopo aver letto varie discussioni sempre sul argomento sono arrivato alla conclusione di formattare, pero' il mio dubbio e'
se l 'errore e nel disco e formatto e installo, l errore non mi rimane anche dopo, o mi conviene cambiare l' hard disk ?
grazie x le vs risposte
Si chiam Zero all data
ma francamente nn e' piu' indispensabile da almeno 4 anni
se vuoi decisamente riformattare beh asiicurati sempre di farlo Journaled HFS+
io cmq prima di formattare gli darai una bella passata di DISK WARRIOR..
eccellente software.. disk Utility e' una bella porcheria.. nn fidarti mai di quello che dice
ma francamente nn e' piu' indispensabile da almeno 4 anni
se vuoi decisamente riformattare beh asiicurati sempre di farlo Journaled HFS+
io cmq prima di formattare gli darai una bella passata di DISK WARRIOR..
eccellente software.. disk Utility e' una bella porcheria.. nn fidarti mai di quello che dice