pulizia disco d'avvio

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Post Reply
ciappi
Approdato su Mac Peer
pulizia disco d'avvio

Post by ciappi »

Ciao a tutti!
Vorrei porvi questa domanda, sono circa due settimane che uso amule e ho quasi 1400 file da scaricare ma ho un piccolo problema, ho la memoria piena e di in quando in quando salta fuori una finestra che mi dice che devo far spazio nel disco d'avvio. Come devo fare?ho guardo pannello>preferenze di sistema >disco d'avvio, ma dice: seleziona il sistema che deisderi usafre per avviare il computer.
Grazie per l'aiuto
flashcream

Post by flashcream »

audio video come sezione centra qualcosa?

che pulizia vuoi fare!? devi eliminare dei banalissimi documenti. (come immagini, filmati ecc dell'utente). tutto qui.

sposto in mac basic.
avrobay

Post by avrobay »

Non hai un "piccolo" problema ma un problema serio che devi risolvere subito :) Apri aMule e seleziona gran parte dei file che stai scaricando:
tasto destro mouse > cancella
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
ciappi
Approdato su Mac Peer

Post by ciappi »

avrobay wrote:Non hai un "piccolo" problema ma un problema serio che devi risolvere subito :) Apri aMule e seleziona gran parte dei file che stai scaricando:
tasto destro mouse > cancella
Ci avevo pensato di scancellare i file, ma non ero proprio sicura. Quindi più scarico i file e pù diminuisce la memoria. Non sapevo di questo collegamento tra le due cose, ma dovevo arrivarci a capirlo!. X ovviare questo, oltre che è meglio scaricare un pò alla volta, si puo usare la chiavetta usb
avrobay

Post by avrobay »

ciappi wrote:Quindi più scarico i file e pù diminuisce la memoria.
No. Più scarichi e più diminuisce lo spazio su HD, spazio necessario perché Mac Os X funzioni.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
ciappi
Approdato su Mac Peer

Post by ciappi »

avrobay wrote:
ciappi wrote:Quindi più scarico i file e pù diminuisce la memoria.
No. Più scarichi e più diminuisce lo spazio su HD, spazio necessario perché Mac Os X funzioni.
Ho capito, grazie per l'aiuto e buone vacanze!

Post Reply