Suggerimenti su acquisto Access Point

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Post Reply
iGodness
Pietra Miliare di Mac Peer
Suggerimenti su acquisto Access Point

Post by iGodness »

Richiedo un suggerimento veloce.
Ho una connessione ADSL 6Mbit Fastweb. Il modem e' Wi-Fi, ma concede solo 3 connessioni in contemporanea. Questo e' il motivo perche' vorrei acquistare un Access Point (in casa siamo in 6 e vorrei che potessimo essere tutti connessi contemporaneamente e senza grossi problemi).

La casa e' di circa 75 Mq.
gabod3

Post by gabod3 »

Una (o più) AirPort Express? :roll:
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
iGodness

Post by iGodness »

Airport Express...? :? ??:

Sicuri che sia la soluzione giusta? Sembra cosi' piccolo rispetto a un normale Access Point: rettangolare, sui 30 cm e con antennino ^^
gabod3

Post by gabod3 »

Se vuoi qualcosa di più grosso c'è l'AirPort Extreme... :lol:

;)
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

iGodness

Post by iGodness »

Ok... :roll: Qualcosa di piu' economico?
Capiscimi, a me interesserebbe molto. Per me tutto sarebbe Apple. Ma la ragazza sta andando in Cina. E anche lei ha bisogno di un Access Point. Dice che se ne chiede 2, sicuramente ci sarebbe un bello sconto. Ma i prodotti Apple hanno in tutto il mondo, occhio e croce lo stesso prezzo e acquistabili o in Apple Store o Center o simili. Ma e' difficile trovarli nei negozi.

Senza dubbio staremmo sicuri dal punto di vista della garanzia: come lo prendiamo qui, lo prendiamo in Cina, sempre la stessa garanzia e'. Ma..
gabod3

Post by gabod3 »

Pronti! Che ne dici di un D-Link DIR-635? Bello grosso e pieno d'antennine! :D

Post Reply