Un saluto da un nuovo macuser
Un saluto da un nuovo macuser
Ciao Ragazzi, sono un macuser da un mesetto dopo 15 anni di dos e windows... meglio tardi che mai!!
Il passaggio da un sistema all'altro non è stato proprio tragico come pensavo, anche perchè l'OSX è veramente spettacolare!!!
E poi i primi problemi che ho affrontato li ho risolti grazie al vostro aiuto con i vari tutorial, guide e topic.
Quindi grazie per l'aiuto che mi avete dato e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete...
Ciaoooo
Il passaggio da un sistema all'altro non è stato proprio tragico come pensavo, anche perchè l'OSX è veramente spettacolare!!!
E poi i primi problemi che ho affrontato li ho risolti grazie al vostro aiuto con i vari tutorial, guide e topic.
Quindi grazie per l'aiuto che mi avete dato e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete...
Ciaoooo
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (Oscar Wilde)
Re: Un saluto da un nuovo macuser
imark wrote:Ciaoooo
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch
Benvenuto imark! 
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
- divemaster
- Approdato su Mac Peer