scaricare video da youtube (p.s. ho letto i tutorial)

Editing foto, audio e video. Aiuti e consigli.
fabiocor74
Approdato su Mac Peer
scaricare video da youtube (p.s. ho letto i tutorial)

Post by fabiocor74 »

Ciao a tutti non voglio disturbare perchè so che tante volte i problemi si possono risolvere col tasto cerca....
Io come altri non riesco a scaricare da mpeg streamclip e non so perchè. Anche io come altri al primo download non ho incontrato problemi ma ora nn va più. Ho così provato come diceva flashcream a scaricare safaristand. Primo problema (scusate l'ignoranza anglosassone): la cartella nomeutente>library è la cartella libreria nella directory che ha il mio nome???
Secondo problema: io ho una tastiera di quelle vecchie (nera del G4), in più il mio mouse ha ancora solo un tasto (sono indietro lo so). Come faccio quindi a scaricare direttamente da safari con safaristand???
Grazie a chiunque abbia tempo per aiutarmi.
ciao a tutti
:x
Chiunque non condivida la propria conoscenza con gli altri non saprà cosa farsene.
avrobay
Re: scaricare video da youtube (p.s. ho letto i tutorial)

Post by avrobay »

fabiocor74 wrote:Primo problema (scusate l'ignoranza anglosassone): la cartella nomeutente>library è la cartella libreria nella directory che ha il mio nome???
Sì.

Per esempio se il tuo nome è Fabio, allora:
fabio > Library
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
avrobay

Post by avrobay »

fabiocor74 wrote:Secondo problema: io ho una tastiera di quelle vecchie (nera del G4), in più il mio mouse ha ancora solo un tasto (sono indietro lo so). Come faccio quindi a scaricare direttamente da safari con safaristand???
http://www.tuttologia.com/tutorial/scar ... stand.html

Nessun problema. Il Tasto destro del mouse a due tasti corrisponde al tasto del monotasto.
Quindi semplicemente:
MELA CLICK ovvero: tieni premuto il tasto MELA mentre fai click.
fabiocor74
Approdato su Mac Peer

Post by fabiocor74 »

avrobay wrote:
fabiocor74 wrote:Secondo problema: io ho una tastiera di quelle vecchie (nera del G4), in più il mio mouse ha ancora solo un tasto (sono indietro lo so). Come faccio quindi a scaricare direttamente da safari con safaristand???
http://www.tuttologia.com/tutorial/scar ... stand.html

Nessun problema. Il Tasto destro del mouse a due tasti corrisponde al tasto del monotasto.
Quindi semplicemente:
MELA CLICK ovvero: tieni premuto il tasto MELA mentre fai click.
Fatto ma non appare nulla. Io di solito quando voglio scaricare ad esempio un'immagine clicco ctrl+mouse. così mi abilita la possibilità di salvare un'immagine sul mio desktop.
Chiunque non condivida la propria conoscenza con gli altri non saprà cosa farsene.
avrobay

Post by avrobay »

fabiocor74 wrote:quando voglio scaricare ad esempio un'immagine clicco ctrl+mouse.
In questo caso devi usare il tasto MELA al posto del tasto ctrl!
fabiocor74
Approdato su Mac Peer

Post by fabiocor74 »

avrobay wrote:
fabiocor74 wrote:quando voglio scaricare ad esempio un'immagine clicco ctrl+mouse.
In questo caso devi usare il tasto MELA al posto del tasto ctrl!
Ok grazie di tutto!!!!
avrobay

Post by avrobay »

fabiocor74 wrote: Ok grazie di tutto!!!!
Questo vuol dire che adesso funziona?
avrobay

Post by avrobay »

Fabio, mi fai capire? Sono curioso... che ci vuoi fare! :)
plastic jesus
Amico di Mac Peer

Post by plastic jesus »

già che ci siamo nomino tubetv che scrica non solo da you tube ma anche da tanti altri siti :wink:
SOTTO OGNI DIO CE' UN UOMO, SOTTO OGNI UOMO CE' UN DIO E SOTTO DI TE TUTTO IL RESTO
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

plastic jesus wrote:già che ci siamo nomino tubetv che scrica non solo da you tube ma anche da tanti altri siti :wink:
Visto che ci sei dacci anche qualche coordinata in piu' e se l'hai provato anche impressioni d'uso e caratteristiche !
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!

Post Reply