mouse rotto

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Post Reply
mauda
Amico di Mac Peer
mouse rotto

Post by mauda »

aiuto.... mi è caduto a terra l'Apple Mighty Mouse wireless e mi sono spostati i tasti laterali... il mac non lo vede neanche... cosa posso fare... come si riesce a smontare per rimetterlo a posto? mi tirerebbe il sacco doverlo ricomprare... è da gennaio che ce l'ho... non mi andrebbe di ricomprarlo...
grazie in anticipo
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer
Re: mouse rotto

Post by Peterpan »

mauda wrote:aiuto.... mi è caduto a terra l'Apple Mighty Mouse wireless e mi sono spostati i tasti laterali... il mac non lo vede neanche... cosa posso fare... come si riesce a smontare per rimetterlo a posto? mi tirerebbe il sacco doverlo ricomprare... è da gennaio che ce l'ho... non mi andrebbe di ricomprarlo...
grazie in anticipo
Ci sono diversi siti dove e' illustrato lo smontaggio, per ripulire bene la pallina. C'e' una parte che e' incollata, ma a quanto pare si riesce a forzare e poi rimontare con colla nuova.

Ad esempio:

Su

Ars Technica

Oppure su AppleMatters
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
mauda
Amico di Mac Peer

Post by mauda »

grazie per la risposta tempestiva, dopo cercherò
ciao ciao

Post Reply