Nintendo wii
Nintendo wii
Vendo nintendo wii praticamente nuovo. usato pochissimo con 3 giochi nuovissimi. completo di scatolo scontrino e doc originale.
venderei a 190,00
venderei a 190,00
Re: Nintendo wii
MULDER wrote:Vendo nintendo wii praticamente nuovo. usato pochissimo con 3 giochi nuovissimi. completo di scatolo scontrino e doc originale.
venderei a 190,00
il motivo?
- k.prod.action
- Eminenza Grigia di Mac Peer
VAbbe che la Nintendo Wii cerca di copiare il design Apple...
Pero...domanda... che ci sta a fare in vendita su questo forum? (:P)
Pero...domanda... che ci sta a fare in vendita su questo forum? (:P)
$ÏLÊÑÇ€, PÅTïÈÑÇÈ & GRÆCe. Cyberwar is coming. Design is not enough! With Macintosh SE/30…
www.SuperAtic.com my personal web page!
T //////LOCO T-shirt ////// La mia prima produzione INDIPENDENTE!!!
Domanda per domanda: perchè non dovrebbe essere in vendita qui? Non mi pare che sia scritto da nessuna parte che l'hardware in vendita debba essere "made in Apple". Il problema, ammesso che esista un problema, sta nel target dei lettori: mettere in vendita un Acer su un forum Apple probabilmente suscita un interesse vicino allo zero e quindi potrebbe rivelarsi inutile.k.prod.action wrote: Pero...domanda... che ci sta a fare in vendita su questo forum? (:P)
Altra domanda, leggermente provocatoria: hai deciso di controllare tutti i post per vedere se sono "compatibili" con il forum?
- k.prod.action
- Eminenza Grigia di Mac Peer
Beh in realta no...pero visto che siamo in ambito Apple ?!?!? mi sembra che il forum desvii dalla sua originalità!!! Anche tu hai ragione dicendo...TheCube wrote: hai deciso di controllare tutti i post per vedere se sono "compatibili" con il forum?
Comunque... appunto il problema e solo mio che vedo insudiciato il forum!!!TheCube wrote:mettere in vendita un Acer su un forum Apple probabilmente suscita un interesse vicino allo zero
e solo un parare...
$ÏLÊÑÇ€, PÅTïÈÑÇÈ & GRÆCe. Cyberwar is coming. Design is not enough! With Macintosh SE/30…