Nintendo wii

Hai il mouse rotto, la stampante finita, il Mac bruciato? Rifilali ad un amico! ;-) (Prima di utilizzare il mercatino, leggi le istruzioni per l'uso)
MULDER
Amico di Mac Peer
Nintendo wii

Post by MULDER »

Vendo nintendo wii praticamente nuovo. usato pochissimo con 3 giochi nuovissimi. completo di scatolo scontrino e doc originale.
venderei a 190,00
theBlack
Leggenda di Mac Peer
Re: Nintendo wii

Post by theBlack »

MULDER wrote:Vendo nintendo wii praticamente nuovo. usato pochissimo con 3 giochi nuovissimi. completo di scatolo scontrino e doc originale.
venderei a 190,00
:roll:

il motivo?
MULDER
Amico di Mac Peer

Post by MULDER »

in realtà è eccezzionale ed è pure concepita in perfetto stile apple. cmq l'ho comprata inutilmente,nel senso che non mi piace molto giocare.
cmq è stata acquistata a febbraio. se sei appassionato di videogame te la consiglio. qualcuno dice che è superiore alla playstation
Vecovaro
Approdato su Mac Peer

Post by Vecovaro »

Rispettando la coda io sarei anche interessato.
Potresti gentilmente dirmi i titoli dei tre giochi?
Eventualmente includeresti nel prezzo le spese di spedizione per un paccocelere 3 da 9€?

Grazie per le risposte.
MULDER
Amico di Mac Peer

Post by MULDER »

i giochi sono excite truck,wii sport, e tony hawk's downhill jam
Vecovaro
Approdato su Mac Peer

Post by Vecovaro »

Confermo il mio interesse per 190€ spese di spedizione comprese.
Modalità di pagamento?

Ciao e Grazie.
MULDER
Amico di Mac Peer

Post by MULDER »

ti ho scritto in pm
k.prod.action
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by k.prod.action »

VAbbe che la Nintendo Wii cerca di copiare il design Apple...
Pero...domanda... che ci sta a fare in vendita su questo forum? (:P)
$ÏLÊÑÇ€, PÅTïÈÑÇÈ & GRÆCe. Cyberwar is coming. Design is not enough! With Macintosh SE/30…
www.SuperAtic.com my personal web page!
T //////LOCO T-shirt ////// La mia prima produzione INDIPENDENTE!!!
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

k.prod.action wrote: Pero...domanda... che ci sta a fare in vendita su questo forum? (:P)
Domanda per domanda: perchè non dovrebbe essere in vendita qui? Non mi pare che sia scritto da nessuna parte che l'hardware in vendita debba essere "made in Apple". Il problema, ammesso che esista un problema, sta nel target dei lettori: mettere in vendita un Acer su un forum Apple probabilmente suscita un interesse vicino allo zero e quindi potrebbe rivelarsi inutile.

Altra domanda, leggermente provocatoria: hai deciso di controllare tutti i post per vedere se sono "compatibili" con il forum?

k.prod.action
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by k.prod.action »

TheCube wrote: hai deciso di controllare tutti i post per vedere se sono "compatibili" con il forum?
Beh in realta no...pero visto che siamo in ambito Apple ?!?!? mi sembra che il forum desvii dalla sua originalità!!! Anche tu hai ragione dicendo...
TheCube wrote:mettere in vendita un Acer su un forum Apple probabilmente suscita un interesse vicino allo zero
Comunque... appunto il problema e solo mio che vedo insudiciato il forum!!!
e solo un parare...
$ÏLÊÑÇ€, PÅTïÈÑÇÈ & GRÆCe. Cyberwar is coming. Design is not enough! With Macintosh SE/30…
www.SuperAtic.com my personal web page!
T //////LOCO T-shirt ////// La mia prima produzione INDIPENDENTE!!!

Post Reply