non vedo Macintosh HD in scrivania ..
non vedo Macintosh HD in scrivania ..
avvio il mio Mac ..e non vedo in scrivania Macintosh HD ...verifico il disco ...e mi dice che ci sono piccole riparazioni da fare ...faccio le riparazioni ...ma continuo a non vedere l'HD !
In Utility Disco ...tutti gli HD collegati li vedo ..
non so che fare ...
In Utility Disco ...tutti gli HD collegati li vedo ..
non so che fare ...
Voglio essere artefice del mio futuro e non soggetto passivo della manipolazione e del controllo
Prova a riavviare il Mac.Navarre wrote:Si !![]()
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Ripara i permessiNavarre wrote:fatto avro ! subito dopo ma ...niente !!![]()
http://www.tuttologia.com/basic/tutoria ... messi.html
e poi ripara il disco di avvio:
http://www.tuttologia.com/basic/ripara-disco-DVD.html
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
dopo aver fatto di nuovo ripara permessi che sono "ok" e verifica disco che e' "ok" ...ho spento il Mac e riavviato ...ma nulla ...proprio nulla ...non riesco a vedere Macintosh HD in scrivania! ...se apro Utility Disco vedo sia Macintosh HD dove c'e' il sistema operativo e Audio HD dove tengo librerie, musica ..ecc ecc ...
questo e' l'angolo dove ci sono gli HD ecco come lo vedo :

se invece vado su Disco di Avvio vedo il Macintosh HD ma non Audio HD :

questa notte ho spento ..era tutto perfetto ....e poi mai avuto un problema del genere ... aiuto !!!
questo e' l'angolo dove ci sono gli HD ecco come lo vedo :

se invece vado su Disco di Avvio vedo il Macintosh HD ma non Audio HD :

questa notte ho spento ..era tutto perfetto ....e poi mai avuto un problema del genere ... aiuto !!!
Voglio essere artefice del mio futuro e non soggetto passivo della manipolazione e del controllo
perdona la domanda sciocca, ma non è che per caso il tuo HD si è semplicemente "spostato" sulla scrivania?..magari coperto da un'altra icona (come vedo su lla tua immagine)
Lo domando solo perchè sono cose che accadono e magari non ci accorge di una cosa così ovvia....
Lo domando solo perchè sono cose che accadono e magari non ci accorge di una cosa così ovvia....
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.