tagliare un mp3 unico in tracce in fase di masterizzazione
tagliare un mp3 unico in tracce in fase di masterizzazione
ciao a tutti,
ho creato un semplice mixtape in garageband e ora ho esportato un unico file mp3 da un'ora, c'è un modo facile e rapido per tagliarlo in tracce in fase di masterizzazione? così da creare un cd audio comunque mixato e senza pause, ma dove all'occorrenza posso scegliere di saltare una traccia ecc?
chiedo scusa se è un cosa banalissima, ma non ho mai usato il mac per fare musica!
ho creato un semplice mixtape in garageband e ora ho esportato un unico file mp3 da un'ora, c'è un modo facile e rapido per tagliarlo in tracce in fase di masterizzazione? così da creare un cd audio comunque mixato e senza pause, ma dove all'occorrenza posso scegliere di saltare una traccia ecc?
chiedo scusa se è un cosa banalissima, ma non ho mai usato il mac per fare musica!
Re: tagliare un mp3 unico in tracce in fase di masterizzazio
Tanto banale non è!iacopo wrote: chiedo scusa se è un cosa banalissima, ma non ho mai usato il mac per fare musica!
Mi pare di aver fatto questo con una vecchissima versione di Toast molti anni fa... ma non riesco a ritrovare questa possibilità su Toast 8!
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Re: tagliare un mp3 unico in tracce in fase di masterizzazio
Se hai Toast puoi provare il metodo suggerito da Quintalozzo in questo topic: http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=18378iacopo wrote:ho esportato un unico file mp3 da un'ora, c'è un modo facile e rapido per tagliarlo in tracce in fase di masterizzazione?
Cioè tagliare la traccia (puoi usare Audacity o GarageBand) e poi masterizzare i vari files impostando 0 secondi tra una traccia e l'altra...
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch