Sostituito hd interno su cube: non lo vedo

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
Zumi
Approdato su Mac Peer
Sostituito hd interno su cube: non lo vedo

Post by Zumi »

Come da oggetto ho sostituito l'hd interno di un cube con un modello più capiente scelto in ossequio dei consigli letti su CubeOwner, seguendo la procedura trovata sul sito di mamma Apple l'operazione non è nemmeno stata troppo complicata, non fosse che una volta riavviato il mac sembra non "vedere" il nuovo hardware...
Anche tenendo premuto il tasto "C" in fase di riavvio infatti non mi compare la schermata di installazione di OsX, ma la solita schermata grigia di riavvio con al centro una cartella su cui lampeggiano alternativamente il simbolo del finder e un punto di domanda.

Qualcuno sa cosa significhi?
I was too fu***ng busy and viceversa.
Giordanblack
Mac Peer Aficionado

Post by Giordanblack »

Se sei sicuro della compatibilità di questo HD e di averlo installato in modo corretto, io proverei a rimontare il suo HD originale. Se funziona tutto come prima allora stò nuovo HD deve avere qualche problema... :? ??:
mac user
grigua
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by grigua »

Hai provato a controllare lo stato dei jumper posteriori? Magari e' impostato come slave e il Cube non gradisce... :)

Hey Giordan... :)
The only easy day was yesterday
Giordanblack
Mac Peer Aficionado

Post by Giordanblack »

grigua wrote: Hey Giordan... :)
Ciao Grigua... è sempre un piacere :wink:
mac user
Zumi
Approdato su Mac Peer

Post by Zumi »

grigua wrote:Hai provato a controllare lo stato dei jumper posteriori? Magari e' impostato come slave e il Cube non gradisce... :)

Hey Giordan... :)

8)

Caso risolto, sto installando tiger.

Grazie mille.

:risolto:
I was too fu***ng busy and viceversa.

Post Reply