Scaricare da YouTube: streamclip non funziona...altro?

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
plastic jesus
Amico di Mac Peer
Scaricare da YouTube: streamclip non funziona...altro?

Post by plastic jesus »

non riesco a far funzionare streamclip per scaricare da youtube, ho sguito tuti i tutorial e le guide ma non ho risolto il problema :x :x :x
neppure www.media-convert.com mi ha aiutato, quindi....non conoscete un altro modo?
SOTTO OGNI DIO CE' UN UOMO, SOTTO OGNI UOMO CE' UN DIO E SOTTO DI TE TUTTO IL RESTO
avrobay

Post by avrobay »

Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
SalvatoreMulas
Approdato su Mac Peer

Post by SalvatoreMulas »

ugorlc
Amico di Mac Peer

Post by ugorlc »

Per scaricare da youtube mi trovo divinamente con SafariStand, per scaricare i filmati, mentre per convertirli da flv a mp4 uso iSquint. Safari Stand è un PlugIn di Safari. Si installa mettendolo nella cartella dei plugin di safari (è spiegato chiaramente nelle istruzioni). Per scaricare il filmato, fai mela+clic sul video.
timothymoth
Mac Peer Aficionado

Post by timothymoth »

Io per scaricare filmati da YouTube utilizzo PodTube, leggiti questo topic a riguardo. :)
Non perdere le diaboliche avventure del più cattivo e soffice criceto del pianeta.

STRICNINO®

Sito web: http://www.stricnino.com

Facebook: www.facebook.com/stricnino
avrobay

Post by avrobay »

ugorlc wrote:Per scaricare da youtube mi trovo divinamente con SafariStand, per scaricare i filmati, mentre per convertirli da flv a mp4 uso iSquint. Safari Stand è un PlugIn di Safari. Si installa mettendolo nella cartella dei plugin di safari (è spiegato chiaramente nelle istruzioni). Per scaricare il filmato, fai mela+clic sul video.
SAFARISTAND
plastic jesus
Amico di Mac Peer

Post by plastic jesus »

ok ho risolto con safaristand, grazie a tutti :)
SOTTO OGNI DIO CE' UN UOMO, SOTTO OGNI UOMO CE' UN DIO E SOTTO DI TE TUTTO IL RESTO
groovemaster
Approdato su Mac Peer

Post by groovemaster »

Ma perchè non usate vixy.net?..... è meraviglioso e fa tutto lui!
avrobay

Post by avrobay »

groovemaster wrote:Ma perchè non usate vixy.net?..... è meraviglioso e fa tutto lui!
Il bello è avere più possibilità. E il servizio è infatti già stato segnalato in questo stesso topic :) http://vixy.net/

Anche Safaristand "fa tutto lui":
http://www.tuttologia.com/tutorial/scar ... stand.html
Titty86
Approdato su Mac Peer

Post by Titty86 »

Io non riesco più a scaricare.. né con il plugin di Safari nè con MPEG Streamclip... da che può dipendere?? :? ??:
avevo pensato dipendesse dalla beta di safari ma non va più manco con streamclip...

Post Reply