sono nella famiglia!
sono nella famiglia!
finalmente ho ordinato il macbookpro!!! mo' aspettiamo che arrivi..... 
..ne rimarrà soltanto uno..
Non dimenticherò mai il mio povero babbo...sa cosa soleva dirmi? "Quando la sorte ti è contraria e mancato t'è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
Non dimenticherò mai il mio povero babbo...sa cosa soleva dirmi? "Quando la sorte ti è contraria e mancato t'è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
ragazzi, parlando con l'assistenza ho scoperto che i macbook li fanno in cina... una piccola delusione...
..ne rimarrà soltanto uno..
Che male ti hanno fatto i cinesi?dancan wrote:ragazzi, parlando con l'assistenza ho scoperto che i macbook li fanno in cina... una piccola delusione...
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Puoi contollare tu stesso dove e quando è stato costruito il tuo Mac: http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=2179
Ecco il mio iMac Intel 20"...

Ecco il mio iMac Intel 20"...

"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS