picasa su mac?
-
querida85bis
- Approdato su Mac Peer
picasa su mac?
Ho un cd dì foto realìzzato pìcasa con wìndows xp....ora non rìesco ad aprìrlo con macboo posso provare a fare qualcosa per renderlo leggìbìle?
grazzììììeeee
grazzììììeeee
Re: pìcasa su mac?
In attesa di risposte, vorrei pregarti di scrivere correttamente (mi riferisco agli accenti sulle i) poichè una scrittura corretta, rende la ricerca degli argomenti trattati all'interno del forum più facile ed efficiente.querida85bis wrote:Ho un cd dì foto realìzzato pìcasa con wìndows xp....ora non rìesco ad aprìrlo con macboo posso provare a fare qualcosa per renderlo leggìbìle?
grazzììììeeee
Grazie
edito anche il titolo perchè "pìcasa" non va bene!
Mi pare che la nostra amica avesse problemi con la tastiera... forse sta ancora aspettando il miracolo dell'auto-aggiustamento... ;-)maina wrote:
In attesa di risposte, vorrei pregarti di scrivere correttamente (mi riferisco agli accenti sulle i) poichè una scrittura corretta, rende la ricerca degli argomenti trattati all'interno del forum più facile ed efficiente.
Grazie
edito anche il titolo perchè "pìcasa" non va bene!
Ti pare bene ed avevo partecipato anch'io a quel topic: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=19334Peterpan wrote:Mi pare che la nostra amica avesse problemi con la tastiera...
Per cui mi scuso e ritiro la mia richiesta, augurandomi che la tastiera possa presto ritornare a posto
Grazie per la precisazione collega!
-
querida85bis
- Approdato su Mac Peer
-
querida85bis
- Approdato su Mac Peer