MODEM USB ex PC con ADSL libero
MODEM USB ex PC con ADSL libero
Il subject e' un po incasinato... dunque, un mio amico poco competente ha deciso di comprarsi un macbook - dietro mio illuminato suggerimento, ovviamente... ed adesso ha deciso di rimettermi in mano la patata bollente. Ha un modem usb Digicom, il michelangelo CX, che non e' dato per mac, e mi vuole a casa sua a configurargli l'adsl. Io, a dire il vero, non ho proprio idea di come fare, ammesso e non concesso che il modem possa funzionare (sul sito non mi e' sembrato di trovare upgrade)! Ho sempre usato un modem Ethernet...
??:
Glielo faccio comprare un bel D-Link? Si, vero, glielo faccio comprare?

Glielo faccio comprare un bel D-Link? Si, vero, glielo faccio comprare?
Onum Barr
Re: MODEM USB ex PC con ADSL libero
A me pare una buona idea!onumbarr wrote: Glielo faccio comprare un bel D-Link? Si, vero, glielo faccio comprare?
![]()
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
O.T.: scusa, chi chiama a configurare una connessione? Te??????onumbarr wrote:....e mi vuole a casa sua a configurargli l'adsl
![]()
Luca Ghedini
(Rollei)
(Rollei)
Peccato che quelloche avevo trovato su ebay a 9,99 euro sia gia' sparito... :-(maina wrote:A me pare una buona idea!onumbarr wrote: Glielo faccio comprare un bel D-Link? Si, vero, glielo faccio comprare?
![]()
Onum Barr
Ma, scusa, Rollei, io ho scritto che il mio amico e' poco competente....Rollei wrote:O.T.: scusa, chi chiama a configurare una connessione? Te??????onumbarr wrote:....e mi vuole a casa sua a configurargli l'adsl
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Onum Barr
Rollei wrote:Chiedo scusa a tutti: questo disgraziatone e io ci conosciamo da una decina d'anni.....![]()
Vi è di più: per anni l'abbiamo tutti preso per i fondelli perché usava Mac, lo confesso!:
Fine OT
Congratulazioni onumbarr
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
avrobay wrote:Rollei wrote:Chiedo scusa a tutti: questo disgraziatone e io ci conosciamo da una decina d'anni.....![]()
Vi è di più: per anni l'abbiamo tutti preso per i fondelli perché usava Mac, lo confesso!:
Fine OT
![]()
Congratulazioni onumbarr![]()
Grazie grazie... in realta' devo ringraziare Rollei che mi sopporta a distanza...
Onum Barr