Groove agent+ Garage band
Groove agent+ Garage band
Ho scritto in diversi forum ma nessuno è riuscito a risolvere questo problema:
uso groove agent della Steinberg per pattern di batteria inserendo i fill e i cambi di pattern in tempo reale, con Garage band(tipo virtual instrument): è possibile, secondo voi dato che groove agent ha un'uscita midi, registrare il tutto come file midi (tipo come se fosse un'automazione)?
Ci vorrebbe un applicazione che mi permette di selezionare l'ingresso midi di una traccia di Garage prendendo il midi out del virtual instrument(groove agent)...
Con Cubase riuscivo a farlo...
uso groove agent della Steinberg per pattern di batteria inserendo i fill e i cambi di pattern in tempo reale, con Garage band(tipo virtual instrument): è possibile, secondo voi dato che groove agent ha un'uscita midi, registrare il tutto come file midi (tipo come se fosse un'automazione)?
Ci vorrebbe un applicazione che mi permette di selezionare l'ingresso midi di una traccia di Garage prendendo il midi out del virtual instrument(groove agent)...
Con Cubase riuscivo a farlo...
Re: Groove agent+ Garage band
Se ho capito bene la tua richiesta (in pratica tu vorresti reindirizzare l'uscita midi di un virtual instrument su un'altra traccia...), credo proprio che con Garage Band non sia possibile
??:
Però se ho capito bene, Groove Agent può salvare su un file la parte suonata...

...potresti reimportare in GarageBand il midifile salvato
??:

...potresti reimportare in GarageBand il midifile salvato
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch
Re: Groove agent+ Garage band
Scusa ma come hai fatto a far apparire quelle opzioni?, da me non ci riesco!meigel wrote:Se ho capito bene la tua richiesta (in pratica tu vorresti reindirizzare l'uscita midi di un virtual instrument su un'altra traccia...), credo proprio che con Garage Band non sia possibile??:
...potresti reimportare in GarageBand il midifile salvato??:
Infatti, mi sono accorto ora che l'immagine si riferisce a Groove Agent 2simone n wrote:Ho capito, io ho la versione 1,0 e quell'opzione non c'è![]()
Comunque io non ho Groove Agent, l'immagine l'ho presa in rete...
Ciao
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch