Ancora su amule e firewall
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
Ancora su amule e firewall
Quando mi connetto con Amule (con kad) mi appare questa scritta:

Mi spiegate cosa devo fare di preciso? Il link segnalato non lo capisco
Ho fastweb fibra...

Ho fastweb fibra...
Re: Ancora su amule e firewall
Daniele, è corretto che tu sia "firewalled" nei confronti di Razorback: infatti questo NON è un server Fastweb.danielegenova wrote:Quando mi connetto con Amule (con kad) mi appare questa scritta:
Ho fastweb fibra...
L'importante è che tu non sia "firewalled" nella connessione con Kad (2° tab, Kad Info); se così fosse devi seguire il consiglio di GnombyX e scaricarti i nodi (nodes.dat) dal sito adunanza...
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
TheCube wrote:Daniele, è corretto che tu sia "firewalled" nei confronti di Razorback: infatti questo NON è un server Fastweb.danielegenova wrote:Quando mi connetto con Amule (con kad) mi appare questa scritta:
Ho fastweb fibra...
L'importante è che tu non sia "firewalled" nella connessione con Kad (2° tab, Kad Info)]
Direi che allora va "bene":
Considerazione: con Cat era una meraviglia avere fastweb, ora con questo "sistema" sembra di avere un 56 k :evil:
Sì, così va bene. Sulla velocità non mi pronuncio, l'unico plus è la varietà di contenuti disponibili (sempre e solo free, ovvio).danielegenova wrote:
Direi che allora va "bene":
Considerazione: con Cat era una meraviglia avere fastweb, ora con questo "sistema" sembra di avere un 56 k :evil:
Per il tutto il resto c'è Azureus