Cynergy terratec tv tramite wi fi

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Post Reply
simone n
Approdato su Mac Peer
Cynergy terratec tv tramite wi fi

Post by simone n »

Ho acquistato una terratec cynergy per vedere la tv dal mio macbook pro, volevo chiedere se è possibile , tipo tramite airport express, collegare il dispositivo usb senza fili in modo da non essere sempre vincolato al cavo dell'antenna.
Grazie
flashcream

Post by flashcream »

no.

sposto in hardware e periferiche. 8)
simone n
Approdato su Mac Peer

Post by simone n »

Ma ho visto che la stampante usb si può attaccare!
flashcream

Post by flashcream »

simone n wrote:Ma ho visto che la stampante usb si può attaccare!
nessuno ha mai detto che non puoi collegare (SOLO) una stampante, ne tu l'hai chiesto.
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

simone n wrote:Ma ho visto che la stampante usb si può attaccare!
Ah, non sapevo che il Terratec Cinergy fosse una stampante, ho sempre creduto che fosse un sintonizzatore DVB-T...

simone n
Approdato su Mac Peer

Post by simone n »

Scusate ma forse non ci siamo capiti: siccome l'airport expr ha un ingresso usb per una stampante, pensavo si potesse usare la stessa porta x la terratec..!!!
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

simone n wrote:Scusate ma forse non ci siamo capiti: siccome l'airport expr ha un ingresso usb per una stampante, pensavo si potesse usare la stessa porta x la terratec..!!!
No, quella presa USB è collegabile solo ed esclusivamente ad una stampante o a un disco esterno.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

Peterpan wrote:
simone n wrote:Scusate ma forse non ci siamo capiti: siccome l'airport expr ha un ingresso usb per una stampante, pensavo si potesse usare la stessa porta x la terratec..!!!
No, quella presa USB è collegabile solo ed esclusivamente ad una stampante o a un disco esterno.
No, ad un disco esterno proprio no...

Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

TheCube wrote:
Peterpan wrote:
No, ad un disco esterno proprio no...
Lapsus !!! Avevo letto extreme, grazie della precisazione !
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!

Post Reply