MacBook & Nokia E61
MacBook & Nokia E61
Ciao a tutti!
Ho un Nokia E61 e vorrei farlo comunicare via BT col mio MacBook ma non ci riesco
Sono andata sul sito della nokia e ho scaricato un plug in che ho trovato ma, niente da fare!
Il MacBook non ne vuole sapere... continua a rilveare un Nokia 6230 di una mia amica che avevo sincronizzato... ma lei sta a Venezia!!!!
Come faccio? Please help!!
Ho un Nokia E61 e vorrei farlo comunicare via BT col mio MacBook ma non ci riesco
Sono andata sul sito della nokia e ho scaricato un plug in che ho trovato ma, niente da fare!
Il MacBook non ne vuole sapere... continua a rilveare un Nokia 6230 di una mia amica che avevo sincronizzato... ma lei sta a Venezia!!!!
Come faccio? Please help!!
Non ci capisco molto di questa cose, ma il tuo cellulare compare nella lista di iSync e quindi non credo tu debba utilizzare plugin...
??:
http://www.apple.com/macosx/features/isync/devices.html
http://www.apple.com/macosx/features/isync/devices.html
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Probabilmente lo avrai già visto, ma in ogni modo ricordo questo tutorial: http://www.tuttologia.com/tutorial/mac-cellulare.html

"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
- flashcream
sono d'accordo con flash, devi attivare il bluetooth del cellulare in una modalità apposita (nei motorola si chiama "trovami")... sulle istruzioni dovresti trovare come si fa, ma probabilmente basta attivare il bluetooth del cellulare!
dopo di che clicchi sull'icona dello stato bluetooth nella barra menu del tuo mac, scegli "imposta dispositivo Bluetooth..."
spero di essere stato utile anche se forse ho detto solo cose che sai già!
dopo di che clicchi sull'icona dello stato bluetooth nella barra menu del tuo mac, scegli "imposta dispositivo Bluetooth..."
spero di essere stato utile anche se forse ho detto solo cose che sai già!
- photostudio
- Pietra Miliare di Mac Peer
- photostudio
- Pietra Miliare di Mac Peer
scusa sono stato io a capire male. rileggendo il tuo post ho capito di aver risposto al contrario delle tue esigenze.
tu vorresti controllare la posta che ti arriva sul mac dal cellulare.
un modo semplice sarebbe quello di sottoscrivere un contratto di mobile office (ci sarà sicuramente anche per vodafone) che ti consenta di scaricare le mail dall'indirizzo che ti assegnano loro ad un costo fisso mensile ed allo stesso tempo far rimbalzare con un forward automatico tutta la posta che ricevi sul mac verso quell'indirizzo. ricordo di una offerta per vodafone con contratto e blackberry in comodato d'uso. Informati e vedi se ti conviene

tu vorresti controllare la posta che ti arriva sul mac dal cellulare.
un modo semplice sarebbe quello di sottoscrivere un contratto di mobile office (ci sarà sicuramente anche per vodafone) che ti consenta di scaricare le mail dall'indirizzo che ti assegnano loro ad un costo fisso mensile ed allo stesso tempo far rimbalzare con un forward automatico tutta la posta che ricevi sul mac verso quell'indirizzo. ricordo di una offerta per vodafone con contratto e blackberry in comodato d'uso. Informati e vedi se ti conviene