File mid
File mid
Ciao a tutti. Mi hanno regalato una raccolta di 500 files mid. Capita già due volte, su una trentina che ne ho aperti, che il mac vada in bomba come non capitava dal system 7 o giù di lì. Neppure la tastiera risponde più; non c'è modo di arrivare all'uscita forzata nemmeno con i tasti. D'altro canto c'è della bella roba tra quei mid.
Un sistema per verificare prima di aprire quali files siano buoni e quali bacati?
A me non viene in mente nulla? Qualche software adatto?
??:
Qualcuno ha una soluzione?
Un sistema per verificare prima di aprire quali files siano buoni e quali bacati?
A me non viene in mente nulla? Qualche software adatto?
Qualcuno ha una soluzione?
Si Avro, ma temo che il problema sarebbe lo stesso: un amaledetta rotellina che comincia a girare e che sparisce solo se tengo spinto il tasto d'accensione.
Vorrei evitare questo inconveniente capitato già due volte. Vorrei trovare qualcosa che faccia un esame del file, mid o avi o jpg o text che sia, chiuso e mi avverta se è corrotto o meno. Esiste?
Vorrei evitare questo inconveniente capitato già due volte. Vorrei trovare qualcosa che faccia un esame del file, mid o avi o jpg o text che sia, chiuso e mi avverta se è corrotto o meno. Esiste?