itunes tutto un perchè....
itunes tutto un perchè....
Salve a tutti,
le domande vi sembreranno stupide, ma io non capisco come si usa itunes.
1) ho messo a caricare il mio ipod pieno di canzoni, e poi nel tentativo di trasferire le canzoni sul mio nuovo macbook, non so come e perchè facendo "sincronizza" mi si sono cancellate tutte dall'ipod e non si sono memorizzate su itunes.
2) ora mi ritrovo alcuni toni presi dal pc, sulla libreria di itunes e non so come si eliminano!
3) è possibile che le canzoni che avevo nell'ipod siano in qualche parte remota del pc??
Grazie a tutti per l'attenzione..
Maria
:
le domande vi sembreranno stupide, ma io non capisco come si usa itunes.
1) ho messo a caricare il mio ipod pieno di canzoni, e poi nel tentativo di trasferire le canzoni sul mio nuovo macbook, non so come e perchè facendo "sincronizza" mi si sono cancellate tutte dall'ipod e non si sono memorizzate su itunes.
2) ora mi ritrovo alcuni toni presi dal pc, sulla libreria di itunes e non so come si eliminano!
3) è possibile che le canzoni che avevo nell'ipod siano in qualche parte remota del pc??
Grazie a tutti per l'attenzione..
Maria
Re: itunes tutto un perchè....
Valekta wrote:1) ho messo a caricare il mio ipod pieno di canzoni, e poi nel tentativo di trasferire le canzoni sul mio nuovo macbook, non so come e perchè facendo "sincronizza" mi si sono cancellate tutte dall'ipod e non si sono memorizzate su itunes.
Per trasferire le canzoni DA iPod A iTunes devi usare dei programmi come Senuti. http://www.fadingred.org/senuti/
Comunque ti consiglio di non usare la sincronizzazione. Nelle preferenze di iPod (selezionabili da iTunes) scegli "gestisci manualmente la musica"
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Ma no.. per pc intendo mac... ho trovato dei toni all'interno di una cartella del mio mac.. (è sempre un pc.. o sbaglio?)TheCube wrote:In che senso PC? Intendi una macchina Windows? In tal caso Senuti NON funzionerà, trattandosi di un programma per Mac.Valekta wrote:Mi riferivo ai toni che ho trovato sul pc
ma cmq non mi avete risposto, su come si cancellano le canzoni da itunes!