Problemi con la creazioni di poligoni!
-
Edvard Munch
- Approdato su Mac Peer
Problemi con la creazioni di poligoni!
Ciao a tutti, ho iniziato un progetto di realizzazione di una BMW Z4 da dele blueprints, ma quando inizio a creare i poligoni della portiera, ho che all'interno degli stessi ci sono le immagini della blueprint caricata in precedenza!
Qualcuno puo aiutarmi?
Grazie
Qualcuno puo aiutarmi?
Grazie
The Future Is Now!
-
Edvard Munch
- Approdato su Mac Peer
Devo confessarti che non mi sono mai cimentato nella modellazione di una macchina, sebbene ne conosca più o meno il procedimento. Tuttavia, non comprendo il problema che hai....
Non capico cosa intendi per "ci sono le immagini della blueprint caricata in precedenza! "...
??:
Non capico cosa intendi per "ci sono le immagini della blueprint caricata in precedenza! "...
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
-
Edvard Munch
- Approdato su Mac Peer
http://www.tuttologia.com/tutorial/inse ... forum.htmlEdvard Munch wrote:Come faccio ad inserire delle immagini?
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
-
Edvard Munch
- Approdato su Mac Peer
mmm..certo è strano.
Dove hai caricato la Blueprint?. Ad occhio e croce potrebbe dipendere dal fatto che viene letta come texture dalla poligonale. Potresti postarmi un immagine della finestra "oggetti" (quella in cui compare la sequenza degli elementi che stai usando)
Dove hai caricato la Blueprint?. Ad occhio e croce potrebbe dipendere dal fatto che viene letta come texture dalla poligonale. Potresti postarmi un immagine della finestra "oggetti" (quella in cui compare la sequenza degli elementi che stai usando)
-
Edvard Munch
- Approdato su Mac Peer
-
Edvard Munch
- Approdato su Mac Peer