Problema cartella "Filmati"
Problema cartella "Filmati"
Scusate,
dopo aver copiato alcuni dvx nella cartella "Filmati" l'icona è cambiata e appare come una qualsiasi cartella. Come faccio a far tornare tutto com'era prima?Ora ho spostato i video in un' altra cartella ma riesco a trovarla solo con spotlight. Come si fa a vedere il percorso di un file trovato con spotlight?Grazie.
dopo aver copiato alcuni dvx nella cartella "Filmati" l'icona è cambiata e appare come una qualsiasi cartella. Come faccio a far tornare tutto com'era prima?Ora ho spostato i video in un' altra cartella ma riesco a trovarla solo con spotlight. Come si fa a vedere il percorso di un file trovato con spotlight?Grazie.
Re: Problema cartella "Filmati"
Se lasci il puntatore del mouse qualche secondo sul file trovato da spotlight, si apre una finestrella gialla che ti indica il percorso. Se invece fai Mela+Click sul risultato della ricerca, il file ti si apre in una finestra del finderf4bry wrote:Come si fa a vedere il percorso di un file trovato con spotlight?Grazie.
meigel wrote:Se lasci il puntatore del mouse qualche secondo sul file trovato da spotlight, si apre una finestrella gialla che ti indica il percorso. Se invece fai Mela+Click sul risultato della ricerca, il file ti si apre in una finestra del finder ]f4bry wrote:Come si fa a vedere il percorso di un file trovato con spotlight?Grazie.
Grazie mille, davvero molto comodo. e per l'icona dei filmati???:
f4bry wrote: Grazie mille, davvero molto comodo. e per l'icona dei filmati???:
prova così: vai su Filmati - mela+i (ottieni informazioni) poi vai sull'icona in alto a sx e fai mela+z..
dovrebbe tornare l'icona originale...
Questa mattina ho acceso il mac e la cartella filmati non c'è più.Quindi dovrei ripristinarla da zero. Ho provato a creare seplicemente una nuova cartella e a fare come hai detto tu ma senza successo.theBlack wrote:f4bry wrote: Grazie mille, davvero molto comodo. e per l'icona dei filmati???:
prova così: vai su Filmati - mela+i (ottieni informazioni) poi vai sull'icona in alto a sx e fai mela+z..
dovrebbe tornare l'icona originale...
Help me! Anche perchè ora dove salvo i fimati per vederli con front row?
- flashcream