aiuto shuffle
-
masinutoscana
- Approdato su Mac Peer
aiuto shuffle
salve ragazzi, ho già un ipod nano I generazioni e da un paio di settimane ho regalato alla mia ragazza lo shuffle...le ho inserito le canzoni son il mio vecchio pc, oggi vado a collegarlo al mio nuovo mac e zac mi fa partire la sincronizzazione....nessun problema penso, le rimetto tutte le canzoni, però il problema è che nn riesco a togliere la maledetta sincronizzazione dal suo shuffle, cosa che invece nn ho con il mio nano, in questo modo se cancello un brano dalla mia libreria lo cancello anche dal suo shuffle....c'è modo di risolvere il problema??
- flashcream
beh, qui c'è la risposta, da pag.13:
http://manuals.info.apple.com/it/Guida_ ... huffle.pdf
http://manuals.info.apple.com/it/Guida_ ... huffle.pdf
-
masinutoscana
- Approdato su Mac Peer
io avevo già letto quella guida ma nn mi sembra che mi risolvesse il problema...cioè, io una volta messe le canzoni sullo shuffle le vorrei cancellare dalla libreria ma essendo attiva la sincronizzazione, me le cancalla anche dallo shuffle...una cosa del genere nn mi succede con il nano, una volta inserita un brano poi lo posso cancare tranquillamente dalla libreria
- flashcream
vuoi eliminare un brano dalla libreria di itunes e non dall'ipod con la sincronizzazione attiva, bene... sarebbe un problema scollegare l'ipod prima di farlo?
nelle impostazioni decidi se vuoi sincronizzare tutta la libreria (con varie opzioni) o solo una parte di essa e se non selezioni alcun brano non parte nessuna sincronizzazione, infine nessuno ti vieta di caricare brani manualmente.
nelle impostazioni decidi se vuoi sincronizzare tutta la libreria (con varie opzioni) o solo una parte di essa e se non selezioni alcun brano non parte nessuna sincronizzazione, infine nessuno ti vieta di caricare brani manualmente.
-
masinutoscana
- Approdato su Mac Peer
flashcream wrote:vuoi eliminare un brano dalla libreria di itunes e non dall'ipod con la sincronizzazione attiva, bene... sarebbe un problema scollegare l'ipod prima di farlo?
certo che nn sarebbe un problema ma non riesco a trovare il modo di togliere la sincronizzazione
Ma nelle opzioni di iPod (che saranno non diversissime da queste) che cosa leggi?masinutoscana wrote:certo che nn sarebbe un problema ma non riesco a trovare il modo di togliere la sincronizzazione, il problema è tutto lì...

Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
-
masinutoscana
- Approdato su Mac Peer
un altro ipod ce l ho anche io nn è che son rincoglionito
, in quel menu nn c'è la possibilità di selezionare " gestisci manualmente la musica ", volevo sapere se questa procedura si poteva fare in un altro modo dato che in quel menu nn c'è ...
il menu è così formato:
1-apri itunes quando colleghi questo ipod
2-aggiorna solo i brani contrassegnati
3-converti i bravi con bit rate più alto eccecc...
4-abilita verifica livello sonoro
??:
il menu è così formato:
1-apri itunes quando colleghi questo ipod
2-aggiorna solo i brani contrassegnati
3-converti i bravi con bit rate più alto eccecc...
4-abilita verifica livello sonoro
Questa opzione ha anche un sottomenu? Tu come lo hai impostato?masinutoscana wrote: 2-aggiorna solo i brani contrassegnati
-
masinutoscana
- Approdato su Mac Peer
Pronto?
Possibile che non ci sia qualcun altro che ha un iPod Shuffle?
:
Possibile che non ci sia qualcun altro che ha un iPod Shuffle?