montare su powermac webcam quickcam express logitech

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
giangii
Amico di Mac Peer
montare su powermac webcam quickcam express logitech

Post by giangii »

ho acquistato una webcam della logitech quickcam express,ma mi sono accorto troppo tardi che il prodotto non era compatibile con il mio mac, allora ho scaricato macam un programma per farla funzionare anche con il mac e per qualsiasi webcam, solo che l'immagine ricevuta è similare ad una foto fantasma, cioè non si vede bene...si posso regolare contrasto, etc etc solo che il risultato non cambia...c'è qualcuno che puo darmi qualche dritta e far funzionare la webcam????
avrobay

Post by avrobay »

Stai parlando del driver Macam o della aplicazione Macam?
giangii
Amico di Mac Peer

Post by giangii »

utilizzando il programma l'immagine della webcam è sgranata...
Pick!
Mac Peer Aficionado
Re: montare su powermac webcam quickcam express logitech

Post by Pick! »

giangii wrote:ho acquistato una webcam della logitech quickcam express,ma mi sono accorto troppo tardi che il prodotto non era compatibile con il mio mac, allora ho scaricato macam un programma per farla funzionare anche con il mac e per qualsiasi webcam, solo che l'immagine ricevuta è similare ad una foto fantasma, cioè non si vede bene...si posso regolare contrasto, etc etc solo che il risultato non cambia...c'è qualcuno che puo darmi qualche dritta e far funzionare la webcam????
La webcam che ho installato al mac mini della mia ragazza è una logitech messenger, non so quanto abbia in comune con la tua.
Posso dirti che se avvii macam (io parlo dell'applicazione) puoi, con il tasto in alto a destra, impostare i parametri di contrasto e luminosità.
giangii
Amico di Mac Peer
Re: montare su powermac webcam quickcam express logitech

Post by giangii »

La webcam che ho installato al mac mini della mia ragazza è una logitech messenger, non so quanto abbia in comune con la tua.
Posso dirti che se avvii macam (io parlo dell'applicazione) puoi, con il tasto in alto a destra, impostare i parametri di contrasto e luminosità.[/quote]

lo so soltanto che modificando quei parametri mi rimane cmq offuscata l'immagine...ma non c'è un'altro modo?

Post Reply