amule 2.1.3. lentissimo

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
Post Reply
rocco
Approdato su Mac Peer
amule 2.1.3. lentissimo

Post by rocco »

a mule lentissimo.
non riesco a capire perchè mi scarica a 3 o al massimo 5 kb.
ho una linea adsl ma con cavo eternet.
non sono esperto quindi avrei bisogno di un tutor passo per passo per riuscire a smuovere questa situazione da delirio.ciao e grazie a tutti...
flashcream

Post by flashcream »

floriana
Approdato su Mac Peer

Post by floriana »

Ciao . Sono una neofita del programma e non capisco come mai dopo qualche giorno di utilizzo dello stesso ho un dowload basso o inesistente mentre upload e sempre sopra 20 . I settaggi sono come si vede nel forum . Potrebbe esere il tipo di connessione ? ( alice flat 640 ) le porte sono settate correttamente . non capisco . Aiutoooo
flashcream

Post by flashcream »

floriana wrote:Potrebbe esere il tipo di connessione ? ( alice flat 640 ) le porte sono settate correttamente . non capisco . Aiutoooo
se è vero che hai configurato tutto correttamente, la velocità di download ragionevolmente salirà col tempo. del resto amule funziona così...
floriana
Approdato su Mac Peer

Post by floriana »

flashcream wrote:
floriana wrote:Potrebbe esere il tipo di connessione ? ( alice flat 640 ) le porte sono settate correttamente . non capisco . Aiutoooo
se è vero che hai configurato tutto correttamente, la velocità di download ragionevolmente salirà col tempo. del resto amule funziona così...
Grazie per il momento . Sono collegata da circa due giorni e il dowload è smepre a 0 . Speriamo tu abbia ragione . Eventulamente vi richiedo altre info .

Post Reply