WIRELESS
-
michelaf15
- Amico di Mac Peer
WIRELESS
Come faccio a potenziare il segnale del mio router wireless?
Ho un router wireless netgear ma non riesce a coprire tutta la superficie di casa mia ed in alcuni punti non ho segnale.
Come posso fare?
Grazie
Ho un router wireless netgear ma non riesce a coprire tutta la superficie di casa mia ed in alcuni punti non ho segnale.
Come posso fare?
Grazie
Re: WIRELESS
Uhm, si va da 'rimedi' ovvi a soluzioni piu' complesse.michelaf15 wrote:Come faccio a potenziare il segnale del mio router wireless?
Come posso fare?
Grazie
Se hai la possibilita' prova a piazzare il router in una zona piu' centrale della casa, se ha le antenne orientabili, prova a giocare un po' per vedere se la situazione migliora.
Poi bisogna vedere:
1) Se il router supporta WDS puoi comprare una airport extreme base ed 'estendere' il segnale
2) allo stesso modo esistono dei repeater di segnale (da verificare la compatibilita').
Re: WIRELESS
Solo una precisazione: è sufficiente una ben più economica Express. Il problema è trovare un router che supporti WDSPeterpan wrote:1) Se il router supporta WDS puoi comprare una airport extreme base ed 'estendere' il segnale
-
michelaf15
- Amico di Mac Peer